Intervista a MARCELLO E PATRIZIA, Presidenti dell’Associazione Gustose TrasgressioniUna nuova video intervista per conoscere una fantastica Associazione che ha fatto la storia a Napoli, città in cui si trova la sede legale. Ha un nome molto particolare che, come anticipiamo nella presentazione, parla da solo: Associazione Gustose Trasgressioni.

Nata nel 2011, della mano dei presidenti Marcello e Patrizia, è dedicata principalmente alle cene, proprio perché Patrizia è da sempre una cuoca eccezionale. Il nome così particolare nasce per unire l’enogastronomia con il piacere e creare sempre nuove iniziative, per permettere alle persone di trovare relax, benessere e divertimento. Il tutto ha dato vita ad un marchio che si mantiene col passare del tempo, com’è Sex in Sud.

E ovviamente quando si parla dell’Associazione Gustose Trasgressioni, ci si collega a una seri di fattori che variano dal godimento alla libertà individuale, per tutta la comunità. Gli splendidi eventi quindi sono la scelta perfetta dalle coppie, i single, e tutta la comunità LGBT+.

Ma non solo, Gustose Trasgressioni include anche il rispetto delle Libertà Culturali come l’Erotismo, il Naturismo e la vera Libertà Sessuale. Con questa combinazione è possibile trovare un benessere totale e un relax. Questo è il punto forte dell’Associazione e la strada del loro successo. ,

Per la ricerca di questo benessere, Gustose Trasgressioni è collegata a diverse strutture, sia in Italia che all’estero. L’Associazione permette anche di sperimentare le emozioni che causano il piacere di viaggiare, conoscere nuovi posti e godere di nuovi eventi.

Oltre a questo, è importante sapere che attualmente Gustose Trasgressioni ha uno stretto protocollo anti-COVID-19. Il tutto infatti viene realizzato in modo responsabile e con tutte le misure di sicurezza richieste. Test sierologici che permettono di tutelare la salute di tutte le persone nelle loro strutture e ai loro eventi, sono sempre richiesti.

Con la cultura della gastronomia, il sano divertimento e quella libertà ricercata dagli utenti, Gustose Trasgressioni si unisce a un team di professionisti che condivide gli stessi principi e valori. Si torna a parlare infatti della libertà sessuale tra coppie e non solo, libertà dei diritti sociali, per le campagne per la lotta e la prevenzione contro l’HIV e le malattie veneree, la sensibilizzazione all’uso del profilattico, i controlli e prevenzione dei tumori al seno per le donne, la lotta contro la pedofilia e tante altre…

Proprio come spiegano i Presidenti in questa video intervista, l’Associazione si dedica anche all’organizzazione di viaggi e vacanze per il mondo swingers, lifestyle e naturista. Insomma sostenendo il settore del turismo libertino, Gustose Trasgressioni è diventata una tra le associazioni più complete. Al momento infatti è capace di offrire opzioni diverse per la scelta a persone diverse che cercano e vogliono vivere la vita in modo libero. Con eventi tipo SEXinSUD, il villaggio erotico per naturisti e libertini, SEXinNORD, la settimana bianca trasgressiva sulle nevi del settentrione, ed altri eventi che sono ancora in progetto, Gustose Trasgressioni è una fantastica opzione. Tesserarsi e associarsi è facilissimo, cosa stai aspettando?

Noi de il Piccole Magazine, speriamo di vedervi ai prossimi eventi, in cui siamo stati invitati! Intanto, per scoprire di più e conoscere meglio questa meravigliosa Associazione dal sud dell’Italia, Gustose Trasgressioni, visitate i nostri portali www.ilpiccolemmagazine.tvwww.ilpiccolemagazine.it e seguiteci su tutti i nostri social.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda tutte le video interviste agli attivisti qui!!!

Per maggiori info, visita il loro sito, clicca qui!

Condividi