Intervista a Luca Borromeo "Il fascino si conquista con il tempo"In Piccole Magazine cerchiamo sempre di fornirvi delle interviste che ci possano portare delle informazioni interessanti che permettono di avere una visione a 360 gradi di tutto quanto potrebbe capitare nella vita di ogni persona.

E’ così che abbiamo intervistato il famoso attore hard, accompagnatore, gigolò per eccellenza, Luca Borromeo, con cui abbiamo parlato tra tante cose di fattori così importanti come il fascino, l’età e la virilità degli uomini adulti, specialmente quelli che svolgono un stile di vita molto attivo come i gigolò.

In questa video intervista, Luca Borromeo ci racconta come si trova lui stesso nella sua età, facendo sapere che è proprio sempre nell’età giusta, e che la virilità è un discorso che può essere visto da tanti punti di vista, ma che comunque il tempo permette di conoscere quali sono dei nuovi modi per riconoscerci e renderci conto del fascino, l’esperienza e la varietà dei gusti che hanno le persone quando si parla di trasgressione e compagnia.

Luca è sempre consapevole del suo ruolo, aperto a rispondere tutte le nostre domande, e sappiamo che con lui si può parlare su tanti altri temi che coinvolgono l’interesse delle persone che a volte non trovano una risposta giusta davanti ai loro dubbi.

se volete sapere qual è proprio il tocco speciale di Luca Borromeo, vi invitiamo a vedere questa intervista che vi permetterà di conoscere gli altri aspetti che ancora non sapete su questo fantastico accompagnatore che fa di ogni giorno uno per cui vedere il lato positivo e l’opportunità per migliorare.

Guarda tutte le interviste ai boys qui!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot #boys #milano #boysmilano #milanotrasgressiva

Condividi