Armony

Intervista a Lisa Amane all’inaugurazione del Armony

Share:

LISA AMANE: LA STAR INTERNAZIONALE ARRIVATA AD HOLLYWOOD, CHE NON DIMENTICA LA “SUA” TORINO

Pugliese di origine e torinese di adozione, il suo quartier generale, a pochi passi da quella che fu capitale del Paese. Ma da li’, Lisa Amane di strada ne ha fatta tanta , con i film per adulti che l’hanno vista protagonista in pellicole divenute un “must” per gli appassionati del settore.

Presente nei locali celebri in Italia e in Europa fino a diventare la madrina di “Veneto Sex” , la più grande manifestazione italiana del settore.

Gli inizi nel 2013 con le cam online, poi l’escalation con i night, gli strip club, le foto e i film, già un successo con i primi, nel 2018 che la portano a calcare il palcoscenico di Hollywood. Due punti di svolta nella transizione tra la sua “prima” e la sua “seconda vita”: una delusione sentimentale che la disillude dalla fiabe con finali scontati e l’incontro con il suo “scopritore”, il manager Mimmo Pavese.

L’oggi è una professionista affermata con una scaletta rigorosa , fatta di cura per la propria immagine, attività fisica, forte interazione con gli utenti attraverso i social e serate nei week end nei principali locali.