Se ancora non la conosci, la Community ‘Amici dei Trasgressivi’ è un blog frizzante, ideale per chi cerca trasgressioni e incontri online hot. Conoscersi in chat è facilissimo! Inoltre è messo a disposizione degli utenti registrati con avatar un pratico calendario per creare eventi e darvi appuntamenti, scegliendo il giorno e il luogo d’incontro.

Abbiamo conosciuto una delle utenti più famose e attive della Community, LADYS. Arriva da Bolzano e già nella descrizione del suo profilo si presenta così: “come tutti gli uomini, anche noi donne abbiamo dei desideri nascosti…” .
Le abbiamo fatto un po’ di domande piccanti sul perché si è iscritta e se ha già fatto qualche incontro interessante…

Ciao Ladys, allora, come hai conosciuto la Community “Amici dei Trasgressivi”? Da quanto tempo sei attiva?
Ciao a tutti. Ammetto che sono un pochino emozionata per questa intervista. All’inizio ero molto titubante, ma allo stesso modo ero molto tentata, quindi vi ringrazio per questa possibilità.
Sono sempre stata una donna molto curiosa e ho sempre navigato in giro per il web, poi sono approdata in questa bellissima community, grazie al consiglio di un amico.
Mi sono registrata e mi è piaciuta da subito perché ho trovato molto carina la scelta di poter creare il proprio avatar, lo scambio di messaggi per chi non ama frequentare la chat e anche la chat stessa la trovo molto simpatica.

Ti va di raccontarci un po’ di te? Come mai hai scelto il nickname Ladys?
Beh, all’inizio non sapevo che nome mettere, poi, visto che adoro l’eleganza, la raffinatezza e lo stile, ho pensato che “Lady” sarebbe stato adatto alla mia persona. Poi ci ho aggiunto una semplice “S” alla fine, che non è altro che la lettera iniziale del mio nome vero.  L’età non vorrei dirla per motivi di privacy.
Diciamo che ho tra i 40 e i 50 anni, tanto gli utenti con cui parlo la sanno. Ok, dai, diciamo che ne ho 45 e che li porto con tanta fierezza perché ne dimostro molti meno! (ride)
Le mie origini sono di Bolzano anche se ho vissuto per anni in un’altra città, di cui però non dico il nome.

Bene Ladys: situazione sentimentale attuale? Single, sposata, divorziata…in cerca?
Sono sposata e per questo ci tengo tantissimo alla discrezione e alla riservatezza. Al tempo stesso sono sempre stata tentata dal poter vivere altre avventure e questa Community mi sembrava il posto adatto per poterlo fare.
L’avatar mi somiglia molto, se non fosse per il fatto che sono riccia, ma l’ho lasciata liscia perché mi piaceva così.
Sono mora, capelli lunghi e ricci, occhi azzurri, curve al posto giusto.

Ti piace tenerti in forma insomma.
Fin da quando ero ragazza. Vado a correre tutti i giorni e, quando mi va, pratico fitness oppure vado in piscina, anche se la corsa mi piace molto di più.
Sono una donna molto attenta ai dettagli, dall’intimo alle scarpe col tacco…qualche utente ha visto le mie foto sul mio profilo e ricevo sempre tanti complimenti. Insomma mi stuzzica molto l’idea di piacere così.
Sono etero…beh, ho avuto qualche flirt saffico, due nello specifico, di cui una delle due è tutt’ora una mia cara amica, ma sono prevalentemente etero e subisco il fascino del maschio.

Quando mi hai scritto sulla Community, mi avevi accennato ad un incontro hot, ti va di raccontarlo anche ai nostri lettori?
Si, è successo con la stessa persona che mi ha consigliato d’iscrivermi alla Community. Lo conosco anche dal vivo.

Intervista a Ladys della Community 'Amici dei Trasgressivi'E’ un utente della Community “Amici dei Trasgressivi”?
Ehm…sì, esatto, credo di poter dire anche il nome del suo avatar visto che lui si vanta (ride).
Comunque si chiama Dereck, anche se è una situazione piuttosto delicata perché sia lui che io siamo due persone sposate e legate da altri motivi che qui non posso dire…diciamo che ha un legame di parentela con il mio attuale marito.

Non farci stare sulle spine, legame di che tipo?
E’ il cugino di mio marito.

Ah però! E’ una situazione decisamente intrigante, pensi che continuerai questo rapporto proibito?
Fortunatamente non abitiamo nella stessa città e ci vediamo poche volte. Incontrarlo però è sempre un piacere…per entrambi. Diciamolo schiettamente, facciamo del sesso davvero fantastico! (sorride ammiccante)

Grazie Ladys, un’ultima domanda, consiglieresti questa Community a chi cerca incontri hot? A te direi che ha portato bene!
Lo sta già facendo e ne ho parlato anche ad alcune amiche e amici. A me è piaciuta tantissimo e sto conoscendo un sacco di persone molto divertenti.
La cosa che mi ha stupita di più è che è la prima Community dove ho il piacere di poter chattare, scambiare messaggi privati e foto con utenti che sono trasgressivi ma al tempo stesso molto educati e rispettosi…non è una cosa da poco.
Se volete conoscermi, vi aspetto online! Un bacio a tutti.