cover-magazine-video-intervista-kassandra-makerini-web-cam-1 Interviste Escort Interviste webcam Interviste

Intervista a Kassandra Makerini – ” Bisogna combattere, non abbattersi”

Share:

Kassandra Makerini, ” Bisogna Combattere, Non Abbattersi”

intervista-kassandra-makerini-web-camIn questo brutto periodo Kassandra Makerini ci confessa: “Questa difficile situazione che tutti stiamo attraversando, ognuno la sta vivendo alla propria maniera, nel suo piccolo. Ma prima di tutto voglio condividere un messaggio di forza, bisogna combattere, non abbattersi”.

Kassandra ci racconta le sue impressioni sulle misure imposte a causa della pandemia da Coronavirus: “E’ una esperienza nuova, bisogna tirare avanti, bisogna cercare i mezzi, perché la vita deve continuare”. Oltre a questo, la bella e sorridente Kassandra Makerini, prosegue: “Abbiamo la ricchezza più grande che è la salute, bisogna tutelare la propria salute e quella degli altri, dal primo decreto Cura Italia”.

“Mi ha proposto quest’idea lo staff di Piccole, e ho deciso di provare. Ora possiamo fare una bella videochiamata e conoscerci meglio. La trovo una bella alternativa, e mi auguro che vada molto bene”. “Dopo ormai due mesi nessuno ha avuto un aiuto… meno male che ci siete voi che ci aiutate a cercare di tirare avanti”.

intervista-kassandra-makerini-web-camCosì Kassandra Makerini consiglia a tutti quelli che non hanno provato ad usare la tecnologia di avvicinarsi al mondo delle Web Cam: “La prima cosa è impegnarsi, è una cosa da imparare piano piano, nessuno è nato imparato, bisogna tentare e passo passo capirlo, penso che le basi della tecnologia come appunto le Web Cam oggi tutti le sappiamo usare. Non saprai mai come potrebbe finire se non provi a farlo”

“Siamo tutti nella stessa situazione, e meno male che ci siete voi di Piccole Trasgressioni che ci date questa opzione, per riuscire ad andare avanti”.

In fine Kassandra Makerini invita tutte le persone a visitare il suo profilo di Piccole, da cui si possono raggiungere gli altri profili in Web Cam, skype e anche whatsApp.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #webcam

Altre interviste ad altre ragazze trans

Video Intervista a Kassandra Makerini – ” Bisogna combattere, non abbattersi”