Intervista a Karina Lear: “Dal caldo Brasile all’estate italiana”Appena rientrata in Italia, carica di energia, ottimismo e molto positiva, la bella ed esplosiva Karina Lear, ha una gran voglia di conquistare il mondo. Con tutto il suo spirito frizzante ci regala questa intervista in cui parla di cose molto interessanti che vuole condividere con tutti voi.

Ora a Oristano, in Sardegna, Karina ci racconta che ama la spiaggia, il sole e il mare. Dice anche che è in attesa di un invito per fare una romantica e indimenticabile passeggiata, e spera che sia la più bella che abbia mai fatto. In questi giorni di pandemia ci ha detto che ha celebrato il suo compleanno e il Carnevale in Brasile, ovviamente seguendo le regole e rimanendo in casa, poi appena le è stato possibile è tornata nella sua amata Italia.

Amante dell’estate e del mare, ha scelto il posto perfetto per vivere questa stagione, la Sardegna.
Con il sorriso sempre stampato sulle labbra, abbiamo scoperto che è davvero contagioso e ci facciamo travolgere della sua positività e dalla sua passione per il mare e il sole.

Passiamo poi a parlare del suo lato personale, e Karina Lear ci racconta che ha iniziato come escort per gioco e poi si è trasformata in una cosa seria. Grazie a questo e ai cambiamenti fatti, si considera autentica, conosce i suoi limiti e quello che può piacere alle persone.

Ama indossare abiti in lattice e farsi conoscere anche come Padrona. È tra le più inflessibili Dominatrici e le piace molto questo ruolo, che viene apprezzato molto dai suoi schiavi. Ha scoperto di essere un’amante della dominazione mentale, pratica che insieme all’adorazione dei piedi predilige e sperimenta.

Intervista a Karina Lear: “Dal caldo Brasile all’estate italiana”In questi ultimi mesi, ha appurato che una dominazione mentale è importante e si riesce a vivere anche attraverso una sessione webcam. Sicura di averci incuriositi, ci invita tutti a conoscerla e contattarla sul suo profilo di Piccole Trasgressioni per vivere emozioni indimenticabili, complete…e perchè no anche divertenti!

Nel salutarla e condividendo il suo invito, vi ricordiamo di seguire le nostre interviste sui siti  www.ilpiccolemagazine.tv e www.ilpiccolemagazine.it.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi