Intervista a Jasmine Sexy: ‘Una compagnia travolgente per un Natale indimenticabile!’Abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con una bellezza unica amante del Natale. Per lei infatti questo periodo è davvero un momento magico ricco di condivisione, magia e compagnia: lei è Jasmine Sexy.

Jasmine, cosa ti piace di più del Natale?” le abbiamo chiesto, e lei, con gli occhi scintillanti ci ha risposto: “Amo la fantasia di tornare a sentirmi come una bambina. Voglio credere e sperare in giorni migliore…La compagnia perfetta sarebbe quella della mia famiglia”

Proseguiamo poi chiedendo cosa vorrebbe ricevere come regalo, e altruista come sempre, ha chiesto la normalità per tutti.
Restando sempre a tema e sottolineando la sua umanità, ha voluto lasciare un messaggio per l’annon uovo: “spero che il 2022 sia pieno di goie e tante cose buone”.

Come lei, noi de Il Piccole Magazine vi auguriamo sempre il meglio. Speriamo di cuore che questo 2022 possa essere ricco di cambiamenti positivi, di momenti costruttivi e di belle sorprese per tutti.
Auguri e buone feste!!!

Guarda tutte le interviste alle ragazze qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi