Interviste Interviste Boys

Intervista a Jack un Accompagnatore che ci insegna

Share:

Come distinguersi con charm ed eleganza”

Se pensavate che basta soltanto con un buon vestito, oppure un buon profumo, dovete sapere che per conquistare una persona, devono esserci una serie di fattori da considerare per raggiungere il successo, e questi fattori sono molto evidenti nel nostro ospite per questa interessante videointervista, parliamo di Jack, un accompagnatore di alto livello.

Effettivamente in questa videointervista il magnifico accompagnatore Jack, di base in provincia di Varese, oggi ha riempito lo studio di Piccole Magazine per dimostrare come poter distinguersi tra tanti altri accompagnatori mettendo in evidenza diversi aspetti personali che danno quel tocco magico al momento d’un incontro.

Dal suo sguardo ci si vede la sua serietà, dai suoi modali ci si vede la classe, dalla sua voce ci si sente la sua sicurezza, e dal suo fisico è molto evidente quanto cura ciò che per lui è la sua carta di presentazione, un’immagine pulita, curata, seria, rispettosa e ricca d’un incredibile charm che coinvolge tutto ciò che lo circonda.

Aperto a tantissime richieste da tante parti dall’Italia, Jack è u vero “accompagnatore” molto consapevole di tutto ciò che c’è in gioco quando si parla di far vivere dei momenti unici, diventarli indimenticabili e soprattutto desiderabili.

Venite con noi a provare il charm dell’incantevole Jack, un accompagnatore per tutte quelle persone che amano il buon gusto, il piacere e un tocco magico di trasgressività e charm. “Touchè”.

E tenetevi aggiornati visitando I nostri profili social Instagram, Facebook, Twitch, Youtube, e la nostra edicola cirtuale ISSUU nei nostri portali www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it .