Ivana SpearsFamosa per i suoi spettacoli e i suoi ruoli nei film hot, il Piccole Magazine, ha avuto il piacere di ospitare nei propri studi la bellissima Ivana Spears.

Affascinati dal suo aspetto elegante e pieno di classe, ci siamo fatti raccontare un pò della sua vita, dei suoi progetti per il futuro e molto altro.

Orgogliosa dell’Oscar vinto qualche sera prima alla serata organizzata da Romana Paoletti a Viareggio, ci ha parlato della sua partecipazione all’evento e delle emozioni vissute.

Invita poi tutte le ragazze trans a lottare per i propri diritti e allo stesso tempo ad essere sempre carine e grate con le persone che le aiutano e le fanno sentire a casa in un Paese diverso dal loro.

Non potevamo poi non parlare dei suoi film e delle sue performance, come quello ormai famosissimo da Wonder Woman, e del suo altrettanto famoso movimento con la testa che ha fatto impazzire tutto il Brasile!

Ci ha parlato del suo rientro in Italia, delle sue nuove priorità e dei suoi progetti.

Spontanea e naturale, invita tutti a cercarla su Piccole Trasgressioni e a seguirla sui social per conoscerla ancora di più.

Abbiamo poi concluso parlando dei suoi sogni e con un suo motto “se siamo gentili e dolci, il mondo ci regalerà solo cose positive. La vita non è solo lavoro, è anche fatto di rapporti con altre persone”. Ha continuato poi dicendo “se stiamo bene con le altre persone prima o poi qualcosa di buono arriverà. La vita è semplice, complicate sono le persone. Vivi in modo semplice sempre!”

Guarda subito la video intervista e leggi inoltre le interviste alle altre Pornostar!

Condividi