Interviste

Intervista a Elena Stoppioni, “Assoc. Save the planet”

Share:

In questo mondo in cui la globalizzazione, il consumismo, el mancanza d’educazione nell’arte del riciclo e tanto altri fattori stanno minacciando il pianeta, associazioni come “Save the Planet” propone sempre un messaggio realmente da non dimenticare: “Rigenerare per rigenerarsi”.

Helena Stoppioni, chi fa parte di questa importantissima e notevole associazione, è una della grande figure che cerca di poter fare la sua parte e allo stesso tempo insegnare e supportare tante persone a farlo.

Save the Planet è un’associazione che mette in’atto diversi principi come la sostenibilità, il supporto alle idee innovative e l’accompagnamento dei nuovi leader nella strada della lotta per un pianeta abitato da persone capaci di rigenerare gli elementi e rigenerare la loro vita.

In quest’intervista condotta da Daniel Jerez, Piccole Magazine condivide con grande emozione questa istituzione che lavora ogni giorno per creare un impatto positivo nelle vite di ogni essere umano che vuole contribuire alla conservazione attraverso delle inziative basate sulla solidarietà, valori umani, e vocazione ecologista.

Venite con noi a conoscer l’Associazione “Save the Planet”.

Tenetevi sempre aggiornati visitando i nostri portali www.piccolemagazine.tv www.piccolemagazine.it e i nostri social.