Video Intervista Elena Gala – “Nella vita si deve fare di tutto”

intervista-elena-gala-2020Una peruviana super esplosiva presente a Milano, amante della storia, dell’arte e dei viaggi per il mondo, così è la magnifica Elena, una donna trans che sa imprimere quel tocco di magia e malizia allo stesso tempo.

Ha scelto il suo nome d’arte ispirata dalla donna dell’artista Salvador Dalì, con chi si identifica nel suo modo di essere, una donna trans che adora i rapporti con le persone, che ama essere disinibita e che sempre si toglie le voglie di fare quanto le viene in mente.

Questa bomba sexy di Milano, Elena, è sempre pronta e preparata per affrontare la situazione COVID, mette a disposizione tutte le misure di sicurezza, utilizzando anche la webcam per realizzare uno Show sensuale in cui, come ci racconta lei, diventa un vulcano in eruzione, e che tutti possono vedere quel vulcano che lei è.

Adora interagire con le persone, creando una atmosfera di fiducia, perché considera che per lei è anche importantissimo poter ascoltare una persona, ed avere anche dei temi da parlare, da conversare, per condividere opinioni.

Ha studiato arte e turismo, adora viaggiare e ha come progetto futuro poter costruire un Albergo per poter ricevere, ospitare e consigliare le persone sui posti meravigliosi dell’Italia.

Nonostante, Elena è molto piccante al momento di parlare in questa intervista, e dichiara che lei è sempre aperta a tutti tipi di richieste, che sa quando si crea un certo feeling, tutto può cambiare, perché per lei non ci sono limiti.

Ci dice che la vita è troppo corta e che si deve sperimentare e si deve fare di tutto, per poi non avere quel pensiero del perché non l’avevo fatto prima…

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #transmilano #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi