Deborah Volpe, “Devi sentirti bella dentro per essere realmente bella”

intervista-deborah-volpeIn questo giorno meraviglioso, in compagnia della bellissima Deborah, che con il suo bel sorriso ci ha concesso di conoscerla più nel privato, ora ovviamente questa esperienza la condividiamo con tutti voi.

Con il suo motto iniziale che recita “Sentirti bella dentro è un modo di essere bella, di mostrarti bella al mondo e il mondo ti vedrà bella”…

Parole che ci danno tanto a cui pensare. Le abbiamo chiesto qualche curiosità su di lei, scoprendo una meravigliosa persona, carina, gentile, sorridente.

Ci rivela: “Sono una ottimista di natura… Nelle foto sembro una persona antipatica, ma sono così come mi vedete ora, per me il bicchiere è sempre mezzo pieno e non vuoto, guardo il lato più bello della vita e nelle persone”.

intervista-deborah-volpeOltre a tutto questo, condivide il suo segreto di bellezza: “Sentirsi bene, essere positiva e provare ad essere felice”, nonostante tutto, sempre simpatica, solare, trasmette anche quell’aria di fiducia che coinvolge per creare un’atmosfera di relax, piacere, passione e trasgressione.

Vi invitiamo a guardare questa fantastica intervista e conoscere la solare e bellissima Deborah, sempre bella per dentro e fuori.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi