Dayanna Visconti, ‘Coming Out’, il suo nuovo singolo musicale

Intervista a Dayanna Visconti: 'Coming Out' il suo nuovo singolo musicaleImprenditrice, cantante, notevole artista e una lottatrice per i diritti della comunità LGBT, Dayanna Visconti ci regala IN ESCLUSIVA E PRIMIZIA, ciò che sono i dettagli del suo prossimo nuovo singolo musicale intitolato ‘Coming Out’.

Come ci racconta Dayanna, ‘Comig Out’ nasce proprio dalle parole, dai racconti, dalle storie di vita di tante ragazze transgender, e tante persone che fanno parte della comunità LGBT dall’Italia e altre parte dal mondo, che voglio portare avanti un messaggio di rispetto, di tolleranza, unione e lotta per i loro diritti.

Un mix tra musica, ritmo, calore umano, e tanta professionalità Dayanna Visconti uscirà questo prossimo 18 Giugno attraverso la sua pagina Youtube: https://www.youtube.com/user/dayannavisconti, un nuovo singolo che vi stupirà e vi farà impazzire sia per la lettera, il messaggio e anche il fantastico ritmo latino.

Augurando a questa meravigliosa artista tantissimo successo in questo nuovo progetto musicale, siamo lieti di poter condividere con voi in questa intervista tutti i dettagli del nuovo single ‘Coming Out’.

Non perdetevi questa intervista e le prossime!

Seguiteci su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, ISUU e nostri portali web www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it.

Guarda inoltre altre video interviste di Artisti qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi