Costantino Larocca – “Avvocato specialista dei diritti LGBT”

Sempre con temi che riguardando l’interesse della comunità LGBT, non solo perché in Piccole Magazine siamo una piattaforma di supporto alla comunità e dei loro diritti, ma anche con lo scopo di fornirvi sempre informazione obiettive e aggiornate.

In questa video intervista, parliamo con l’Avvocato Larocca, specialista in giurisprudenza, che si dedica al supporto dei temi legali della comunità LGBT, che si trova ad Ancona ed ha iniziato da tanto tempo ad aiutare attraverso consulenze, supporto e attenzione legale la comunità LGBT che si rivolgono a lui come parte attiva dell’ONIG.

Per l’avvocato Larocca, le leggi italiane riguardanti la comunità LGBT hanno avuto progressi, ma allo stesso tempo si sono dovute confrontare ad una realtà che pone una grande resistenza a tutto i livelli, sia nel sociale, che a livello giudiziario.

Importantissimi sono i dettagli forniti dall’avvocato in questa intervista, che ovviamente speriamo possano esservi utili, analizzati e condivisi dalla parte vostra, essendo un professionale con amplia conoscenza ed esperienza sul tema.

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Guarda tutte le video interviste agli attivisti qui!!!

Condividi