Intervista a Cleo Machado, vincitrice di Miss Trans Estate 2021: ‘L’inizio di un sogno’Siamo contentissimi di poter intervistare questa neo regina che è arrivata dritto al cuore della comunità transgender in Italia. Sicuri che rapirà anche la vostra attenzione, si è fatta subito notare e amare sul palco del Miss Trans Estate 2021, portando a casa un risultato davvero meritato.

Vincitrice infatti del concorso non solo per la sua bellezza ma per la sua dedizione, preparazione, disciplina e impeccabile fascino, è stata eletta dalla giuria come la sovrana di questo fantastico evento. Proprio al Miss Trans Estate si sono riunite tante belle concorrenti di tutte le regioni dall’Italia.

Cleo Machado, oggi ci racconta in questa intervista in esclusiva per Il Piccole Magazine, quanto è felice, piena di gioia ed emozionata. Sono tante e belle le parole di ringraziamento che ha speso per il supporto dato alla sua persona prima e durante il concorso, ma anche attualmente. Il Piccole Magazine, che non solo ha dato una diretta in esclusiva di questa festa di glamour e bellezza delle donne transgender, raccoglie in questa intervista delle grande emozioni, dei sogni realizzati e di tante speranze di questa nuova regina.
Regina anche sui social, in questi giorni sta conquistando anche testate giornalistiche di grande importanza a livello nazionale, come il giornale La Nazione che ha dedicato a lei un articolo. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Il Piccole Magazine, che cerca sempre di risaltare l’importanza della uguaglianza, l’equità e i diritti umani della comunità LGBT+ e non solo, condivide la gioia e le emozioni che sta vivendo Cleo Machado. Vogliamo ringraziare quindi la neo Miss per il tempo che ci ha dedicato per questa intervista in esclusiva, lo staff del concorso Miss Trans Estate, e anche voi, i nostri carissimi lettori e spettatori che ci seguono.

Ora, non ci resta che lasciarvi a questa video intervista e scoprire insieme le parole di Miss Trans Estate 2021, Cleo Machado, intervistata da Daniel Jerez.

Vi ricordiamo inoltre che potete guardare il reportage completo dell’evento qui!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #trans #transex #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Condividi