Chanelly Silvstedt – “La vita finisce quando non la si vive intensamente”

cover-magazine-video-intervista-chanelly-silvstedt-1Con un bel sorriso fin dall’inizio, un po’ timida ma superando questo piccolo ostacolo davanti alle nostre telecamere, la bellissima Chanelly Silvstedt ci racconta della sua vita in questa video intervista.

Per raccontarci un po’ di sé, Chanelly è una famosa attrice brasiliana, riconosciuta nel suo paese, arrivata in Italia con il sogno di continuare la sua carriera, di trovare uno spazio dentro il mondo della recitazione, e completare questa parte che arricchisce la sua vita.

Ma, oltre a questo, Chanelly ci parla del suo passato, da quando era consapevole di chi voleva essere e como voleva vivere, essendo sé stessa, vivendo la sua vita con intensità e non ascoltando niente di quello che le viene detto da altre persone.

Un carattere dolce ma con tutta l’intelligenza, con obbietivi chiari, con parole che evocano un bel pensiero sull’amore, sulla passione e la vota, Chanelly Silvstedt promette di conquistare i cuori dell’Italia attraverso la concretizzazione della sua passione: Essere un attrice.

In Piccole Magazine, augurando a lei tutto il meglio, e sicuri che raggiungerà ogni step perché persone come lei, che sanno ciò che vogliono, e vanno avanti per quella strada, arrivando fino in fondo.

Vi invitiamo a guardare questa video intervista che siamo sicuri vi piacerà, così a continuare a seguirci sui nostri canali per le video interviste  www.ilpiccolemagazine.tv e www.ilpiccolemagazine.it per i nostri articoli sul mondo LGBTQI*

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Guarda subito le video interviste alle altre ragazze trans!

Condividi