Non Innamorarti di una Cam Girl

Non Innamorarti di una Cam GirlLa Butterflly Edizioni ci presenta il romanzo rosa di Rujada Atzori dal titolo “Non Innamorarti di una Cam Girl”, il cui  l’essenza del contenuto è descritto dal titolo stesso.
La storia ha due protagonisti: Katia e Mathias; e due co-protagonisti: Giorgia ed Alessandro, amici dei primi due.
Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione lineare e pulita: è una Cam Girl.

Vietato innamorarsi

Non Innamorarti di una Cam GirlOgni relazione si interrompe a causa del suo lavoro, perché il suo uomo di quel momento la lascia.
La protagonista per uscire dall’angoscia dell’abbandono decide di darsi alcune regole: primo, vietato innamorarsi; secondo, vietato uscire con i clienti del web.
Le buone intenzioni sono sempre lastricate da imprevisti e sorprese, così qualcuno riesce ad abbattere quella porta dietro alla quale lei ha deciso di chiudersi per proteggersi.
E’ la storia scandalosa di una ragazza che per lavoro si spoglia sul web cam e su quello che succederà quando Katia verrà messa di fronte a scelte che possono cambiare la sua vita per sempre.

è la sua ossessione e lui la vuole fare sua

Mathias ha un chiodo fisso conficcato nella sua testa: è lei, che come una punta acuminata nel cervello (e nell’anima) non vuole andare via; é la sua ossessione e lui la vuole fare sua.
Katia odia questa sua doppia vita, perché per lei, a differenza di altre ragazze del web, non è semplice essere due persone.

Questo le dà la forza di vivere

Non Innamorarti di una Cam GirlLa protagonista è timida e riservata ed è terrorizzata che i genitori possano sapere quello che fa; solo questo le dà la forza di vivere in continui nascondimenti.
Katia si dà un alibi psicologico: quello che fa non le piace, perché la fa sentire porca, ma non è lei a farlo , ma Samantha, che altri non è che il suo nickname; sposta il suo sé altrove.

Le cerniere ed i bottoni

Mathias è un farfallone che con le donne vuole solo divertirsi; ha deciso che non vuole più perdere la testa per un innamoramento, semplicemente ha chiuso il proprio cuore.
Ritiene che l’unica relazione che debba avere con una donna è quella di maschio con una femmina, dove non sono i sentimenti che si aprono ma le cerniere ed i bottoni.
Anche lui è atteso dalla fatalità: mentre organizza l’addio al celibato per il suo migliore amico incontra Samantha, che altra non è che Katia.

Non resistono all’attrazione

Durante l’incontro Mathias accarezza il viso di Katia, che accetta questa attenzione, fino ad essere assecondata; questo innesca una serie di sensazioni che hanno come comune denominatore una percezione di familiarità, come se Katia fosse una persona già incontrata e conosciuta.
Così, le loro vite si incontrano e si scontrano, perché i due giovani non resistono all’attrazione, a cui vorrebbero sfuggire, come se un Karma aleggiasse su di loro.


Katia vede Mathias bello ed è fortemente attratta da lui fisicamente, altro che contatto virtuale!
Mathias vede Katia in tutta la sensualità delle sue movenze; gli piace come muove le braccia e le mani; adora le forme dei suoi fianchi; la percepisce come in una perenne danza erotica.
Lei lo studia, vede il suo sguardo intenso, si morde un labbro, quando percepisce il desiderio di lui.


Non Innamorarti di una Cam Girl
Il racconto è veramente coinvolgente e si legge rapidamente, grazie ad una scrittura scorrevole.
Peccato che questo racconto sia breve, perché coinvolge a tale punto da desiderare di avere maggiori dettagli.
I personaggi sono caratterizzati molto bene, malgrado le poche pagine a disposizione.
Veramente un bel romanzo rosa-hard, che farà venire il desiderio di leggere le altre opera di Rujada Atzori.

 

leggi anche
Piccole Trasgressioni Nei Tempi Del CORONAVIRUS

UNA PROFESSIONE PER IL DOMANI: ma l’oggi è già domani

Condividi