Iniziò tutto a Natale di Jenny HaleSi sa che nel periodo natalizio tutti i cuori, anche quelli di ghiaccio, si scaldano e cosa c’è di meglio di un bel Libro di Genere che racconta una storia d’amore tra le nevi? Allora ecco Iniziò tutto a Natale di Jenny Hale, ma scopriamo la trama insieme!

Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo rifugio di famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti.

E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto, con il quale sente di avere sempre più cose in comune nonostante la diffidenza della sua adorata nonnina. Ma l’arrivo di Rhett Burton in paese, un musicista che un tempo ha fatto battere forte il cuore di Holly, rischia di rendere la situazione molto complicata… Per fortuna è quasi Natale!

Sicuri di aver acceso in te tanta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di Iniziò tutto a Natale di Jenny Hale qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender e perfetti come regali, nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi