Sabato 7 settembre vi aspetta una serata davvero speciale! Ilona Staller “Cicciolina” sarà infatti ospite del Rifugio degli Artisti di Dosso, fondato da Armando Checchi detto “Il Pittore”. Questo luogo straordinario si trova vicino Ferrara ed è un locale-museo (suddiviso in Paradiso-Purgatorio e Inferno) dove la banalità è bandita e la sorpresa la fa da padrona di casa.

A partire dalle ore 20.30 al Ristorante Inferno, potrete cenare con Ilona Staller “Cicciolina”, bearvi della sua meravigliosa e sensuale presenza e gustare le specialità tipiche del ristorante d’alta cucina, dove il peccato di gola è il minimo che si possa fare, perché ovunque si celano sorprese.
Dopo la cena, il divertimento proseguirà al pub Paradiso, un posto che toglie il fiato proprio come davanti alle meraviglie del PARADISO e dove ogni pezzo di mobilio ha un perché, un come ed un quando.
In questo luogo magico, Ilona Staller “Cicciolina” firmerà cartoline autografate e poserà con i suoi fans per delle belle foto ricordo.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità di questo evento e per ripercorrere insieme a noi quanto Ilona Staller “Cicciolina” sia una figura di spicco per le conquiste della libertà sessuale e sociale in Italia.

Condividi