Nella serata finale del concorso di Miss Trans Europa, che si svolgerà domenica 23 settembre. Nei prestigiosi studi di Cinecittà World a Roma. Sarà proiettato in anteprima assoluta il docu-film “Il seme della bellezza” per la produzione di Piccole Trasgressioni e Piccole Magazine Tv.
E’ un emozionante reportage che raccoglie le testimonianze di tante persone appartenenti alla comunità Lgbtqi. Racconta una realtà ancora un po’ nascosta.

Stefania Zambrano, ideatrice del documentario girato in diverse città italiane. Ha poi detto: “il mio lavoro non è fare giornalismo, ma mi sono interessata alle storie delle ragazze protagoniste del documentario. Perchè sono curiosa e loro mi vedono come punto di riferimento in quanto organizzatrice. Si sono confidate e abbiamo parlato della loro esperienza di vita”.
Il trailer del docufilm è stato proiettato alla Villa La Colombaia a Forio d’Ischia il 15 settembre nell’ambito della rassegna cinematografica omaggio a Luchino Visconti. Ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico presente.

Il seme della bellezza

Nella serata finale del concorso di Miss Trans Europa, che si svolgerà domenica 23 settembre nei prestigiosi studi di Cinecittà World a Roma, sarà proiettato in anteprima assoluta il docu-filmIl seme della bellezza” per la produzione di Piccole Trasgressioni e Piccole Magazine Tv.
E’ un emozionante reportage che raccoglie le testimonianze di tante persone appartenenti alla comunità Lgbtqi, e che racconta una realtà ancora un po’ nascosta.

Stefania Zambrano, ideatrice del documentario girato in diverse città italiane, ha detto: “il mio lavoro non è fare giornalismo, ma mi sono interessata alle storie delle ragazze protagoniste del documentario, perchè sono curiosa e loro mi vedono come punto di riferimento in quanto organizzatrice. Si sono confidate e abbiamo parlato della loro esperienza di vita”.
Il trailer del docufilm è stato proiettato alla Villa La Colombaia a Forio d’Ischia il 15 settembre nell’ambito della rassegna cinematografica omaggio a Luchino Visconti e ha già ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico presente.

Docufilm Il seme della Bellezza