Nella sua 5a. edizione di questo concorso continua a crescere sempre di più, adornando l’intera comunità trans peruviana con la sua esistenza e la presenza impeccabile delle sue regine.

Dopo la pandemia del COVID, Miss Perù Trans, la direttrice Lucrecia Black, ci promette che la prossima edizione sarà ricca di maestà, gala, artisti di fama, giurie e note personalità nazionali e internazionali che si daranno appuntamento in questo grande evento.

In pochi giorni già 30 partecipanti prenderanno al processo di selezione, soltanto 20 partecipanti verranno selezionati, Miss Peru Trans ha iniziato a fare la sua presenza nel mese dell’orgoglio LGBTQI+ con un carro allegorico che denota cosa significa questa edizione: Il Rinascimento.

In questa intervista esclusiva per i nostri media, Piccole Magazine si sente onorato e felice di poter condividere le notizie e i dettagli di quella che sarà la serata finale del Miss Perù Trans, ma non prima di aver avviato un completo processo di potenziamento con lezioni in passerella, galateo, dizione, e conoscenze che consentiranno a loro di trovare sempre porte aperte per mettere in luce i propri talenti e capacità, come è il caso dell’attuale regina Miss Perù Trans 2021 Mishaska Cárdenas, che grazie alla piattaforma di Miss Perù Trans, è diventata conduttrice di una famosa stazione televisiva in Perù.

Ecco perché, insieme a Lucrecia Black, vi portiamo questa fantastica intervista piena di tanta energia positiva, sogni e tanti desideri per continuare a promuovere la crescita e il potenziamento per l’intera comunità LGBTQI+.

Vieni con noi a vedere questa intervista e seguici per maggiori dettagli sul Miss Peru Trans 2022 attraverso i nostri portali www.ilpiccolemagazine.tv, www.ilpiccolemagazine.it, e i nostri social network Facebook, Instagram, Youtube e la nostra rivista virtuale ISSUU dove puoi trovare molto altro a te dedicato.

 

lgbt, #lgbtqi, #unione, #forza, #orgogliolgbt, #piccolemagazine, #misstranperù

Condividi