PICCOLE MAGAZINE, “Informazione oggettiva a 360 gradi”

Per quanto riguarda l’invito di un nostro membro alla partecipazione virtuale alla Tavola Rotonda di Atene 2020 su Intelligenza Artificiale e Stato di Diritto, Daniel Jerez, e per portarvi cari lettori e follower dei nostri portali www.ilpiccolemagazine.it e www.ilpiccolemagazine.tv, lealtà e fiducia nei nostri contenuti, è importante rendere noto quanto segue:

Il Piccole Magazine è una rivista, canale digitale con informazioni a 360 gradi; ovvero, nell’ambito della legalità, obiettività e utilità delle informazioni condivise, non ci limitiamo a barriere geografiche, di pensiero, linguistiche, culturali, tecnologiche e ideologiche. Ci impegniamo a fungere da ponte tra continenti, tra persone e personaggi, tra credenze e lotte per il più grande dono degli esseri umani, la dignità, senza alcun tipo di distinzione.

Il Piccole Magazine, dall’Italia, si identifica pienamente con i processi di lotte e cambiamenti positivi nella società, lasciandosi alle spalle schemi di tabù e paradigmi che per decenni hanno tenuto in oppressione la libertà di espressione degli esseri umani, e non Si riferisce solo al modo in cui alziamo la voce dell’informazione, ma ai suoi diretti esponenti, soprattutto la comunità LGBT, ai protagonisti di ogni storia, per la quale fungiamo da spazio sicuro dove si evidenzia ciò che accade, nel com’è veramente e con il tocco che merita.

Il Piccole Magazine si avvale delle sue avanzate piattaforme tecnologiche, di comunicazione ed espressione, per le quali dispone di un gruppo di professionisti focalizzati non solo sulla salvaguardia dell’obiettività e sull’espansione quotidiana dei nostri confini, ma anche con l’impegno a migliorare quotidianamente, per soddisfare il bisogno di libertà di espressione, soprattutto su temi di interesse che lungi dall’apparire banali, sono una forma di attivismo per la rivendicazione dei diritti inerenti all’essere umano, libertà di sviluppo, pensiero e libertà di espressione della comunità LGBT+.

Il Piccole Magazine evidenzia di paese in paese, non solo la notizia di fatti e / o avvenimenti che accadono quotidianamente, ma bensì la voce di chi ha fatto, fa e continua sempre con il fervente desiderio di creare i cambiamenti positivi necessari per creare una società in equilibrio informativo, nel rispetto delle norme e delle leggi, senza minare gli strumenti internazionali del diritto all’opinione e all’espressione. Ecco perché i nostri portali rappresentano uno spazio sicuro, con contenuti vari, divertenti, esclusivi e integrati nella diversità delle culture che si muovono nel mondo.

Il Piccole Magazine si impegna a mantenere e curare gli standard di rispetto nei suoi contenuti e / o programmazione, utilizzando sempre termini, linguaggio appropriato e materiale audiovisivo totalmente esclusivo di interesse per il mondo composto da coloro che recitano in ogni programma, come di chi leggono e osservano il contenuto pubblicato. Il diritto all’informazione è pienamente garantito all’interno degli schemi di contenuti adattati in base al pubblico di lettura e / o partecipante.

Il Piccole Magazine è consapevole di ciò che racchiude il Diritto ad un’informazione virtuale oggettiva, chiara, sintetica, efficace e di ampio respiro, per la quale, si evidenzia che ogni segnalazione è un’eco della voce emessa da chi interviene in suo favore delle loro organizzazioni, associazioni, società e/o paesi.

Con tutto questo, questa comunicazione viene emessa con lo scopo primario di esprimere la nostra gratitudine, rispetto, fiducia e dedizione a voi, cari partecipanti, lettori, osservatori de Il Piccole Magazine, per averci permesso di entrare nelle vostre case, nei vostri progetti e nelle vostre vite. , e dargli una visione in ogni angolo del mondo dove oggi continuiamo ad aprire porte, creare collegamenti, alimentare speranze, difendere lotte, realizzare sogni e dimostrare un giornalismo obiettivo, veritiero, tempestivo e partecipativo a 360 gradi.

Il Piccole Magazine, un luogo sicuro dove sei tu il protagonista.

Siamo Il Piccole Magazine, ma il Grande sei tu !!!!

Guarda le video interviste agli altri attivisti qui!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi