cover-due-anni-com-miss-peru-trans-2020 Concorsi Miss Trans Costume & società

Il Piccole Magazine – Due anni insieme a Miss Perù Trans

Share:

Il Piccole Magazine – Due anni insieme a Miss Perù Trans

cover-due-anni-com-miss-peru-trans-2020Dal 2019, Piccole Magazine ha superato i confini geografici per essere in grado di presenziare nel bellissimo paese del Perù, sostenendo la comunità Trans, attraverso la sponsorizzazione del più famoso concorso di bellezza transgender nel brillante paese Inca.

Piccole Magazine è da sempre impegnato nella visibilità, nel supporto e nella difesa dei diritti della comunità LGBT, in particolare della comunità trans.

Noi di Piccole Magazine teniamo costantemente una porta aperta al mondo, per dare voce e libertà di espressione ad una comunità che è stata sempre discriminata e malvista da gran parte delle società e dei governi.

In questo 2020, nonostante la situazione che si è generata nel contesto del Coronavirus a livello mondiale, è necessario sottolineare che sebbene ci siano dei problemi, noi siamo parte della soluzione, e organizzazioni come Miss Perù Trans, in collaborazione con noi di Piccole Magazine, dimostriamo che ci sono sempre risorse che permettono di andare avanti e continuare a trasformare i sogni in realtà, cambiando vite in modo positivo e lasciando un segno di speranza nel mondo.

Onorati, felici e orgogliosi, il Piccole Magazine annuncia che per il 2020 continuiamo ad essere sponsor di Miss Perù Trans, dove non solo la bellezza, ma anche il carisma, il talento e le attitudini sono messe in gioco per mostrare al mondo la qualità umana che possiede una donna trans peruviana, ed è giusto condividerlo con il mondo intero attraverso la nostra piattaforma mondiale di Piccole Magazine TV.

Non vi potete perdere il bagliore di questa notte di settembre dove verrà incoronata la più bella ragazza trans del Perù.

Vi invitiamo a vivere insieme a noi questa enorme emozione attraverso il nostro portale www.ilpiccolemagazine.it, www.ilpiccolemagazine.tv, e tutti i nostri social network.

Per maggiori informazioni sul concorso visita il sito www.perutrans.com

Il Piccole Magazine – Dos años junto al Miss PerúTrans

Desde el  2019, Piccole Magazine ha superado los confines geográficos para estar presentes en el hermoso país del Perú, apoyando a la comunidad Trans, a través del patrocinio del certamen de belleza de la comunidad transgénero en el brillante país Inca.

Piccole Magazine se ha empeñado siempre en la visibilidad, en el apoyo y en la defensa de los derechos de la comunidad LGBT, particularmente de la comunidad Trans.

Nosotros, en Piccole Magazine somos siempre una puerta abierta al mundo, para dar voz y libertad de expresión a una comunidad que ha sido siempre discriminada y mal vista por gran parte de la sociedad y de los gobiernos.

En este 2020, a pesar de la situación que se ha generado en el contexto del Coronavirus a nivel mundial, es necesario enfatizar que si bien existen los problemas, somos parte de la solución, y organizaciones como Miss Perú Trans, en conjunto con nosotros, Piccole Magazine, demostramos qye existen siempre recursos que permiten de seguir adelante y continuar a transformar sueños en realidades, cambiando vidas en modo positivo y dejando huellas de esperanza en el mundo.

Honrados, felices y orgullosos, Piccole Magazine anuncia que para el 2020 continuamos a ser patrocinadores del Miss Perú Trans, donde sono solo la belleza, sino el carisma, el talento y las aptitudes se ponen en juego para demostrar al mundo la calidad humana que posee una mujer trans peruana, y es justo compartirlo con el mundo entero a través de nuestra plataforma mundial de Piccole Magazine TV.

No se pueden perder el brillo de esta noche de la gala final de Septiembre donde en que será coronada la más bella chica trans del Perú.

Les invitamos a vivir junto a nosotros esta enorme emoción a través de nuestro portal www.ilpiccolemagazine.it, www.ilpiccolemagazine.tv,  y todas nuestras redes sociales.

Para obtener más información sobre la competencia, visite www.perutrans.com

 

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam