Riceviamo e pubblichiamo il primo comunicato stampa del Miss Trans Europa 2020

Il Miss Trans Europa sfida il Covid-19Lo staff del Miss Trans Europa si è riunito ieri, 29 Luglio 2020 e ha annunciato che anche quest’anno il concorso si terrà. Le date ufficiali sono il 25 e 26 Ottobre e ovviamente saranno rispettate tutte le regole e le precauzioni regolate dal decreto regionale. Due quindi le serate in programma che porteranno a eleggere la nuova reginetta europea.
Stefania Zambrano insieme a Luigi Papacciuoli decidono di non fermarsi davanti a questa pandemia e si impegnano per realizzare un’edizione ancora più sorprendente di quelle passate.

Questo 2020 è stato segnato da sofferenze e negatività ma speriamo di potervi regalare un pò di spensieratezza e di colori nei due giorni del concorso. Ancora una volta siamo qui per urlare e rivendicare i nostri diritti e quelli della comunità arcobaleno in generale. Sui social si leggono sempre più casi di bullismo, atti di transfobia, omofobia ecc e questo mi amareggia molto. Sono cattiverie gratuite verso la nostra comunità e purtroppo invece di diminuire, questi casi continuano ad aumentare” dichiara l’organizzatrice e ideatrice Stefania Zambrano.

Tante le voci e le anticipazioni sull’edizione 2020 del Miss Trans Europa e non mancheranno le novità. Come ha dichiarato lei stessa in un’intervista esclusiva a Il Piccole Magazine, Stefania Zambrano quest’anno, visti gli impegni lavoratori sul set, supervisionerà i lavori di organizzazione. Per questo ha delegato Luigi Papacciuoli e la bravissima Tanya Di Martino, organizzatrice di eventi e serate della comunità LGBT+.

Faranno parte dello staff anche Pamela Andress, organizzatrice del Miss Universo Queen T in Campania e Asia Di Ruberti. Quest’ultima è l’organizzatrice del Miss e Mister Agro Aversano e nel 2015 ha vinto il concorso Miss trans Campania.
Anche la meravigliosa Sabrina Rusciano, donna trans che si occupa della bellezza estetica, e la mitica drag queen Baby Queen, si sono unite al team.
Non manca poi la collaborazione dell’associazione ATN.
Un ringraziamento speciale allo sponsor ufficiale: Piccole Trasgressioni.

L’evento più atteso e discusso dell’anno si farà e sono sicura che ne sentirete tutti parlare! Anche se non sarò presente per tutta l’organizzazione, ho piena fiducia nello staff scelto e di colui che farà le mie veci, Luigi Papacciuoli. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Strada facendo vi annunceremo tutte le novità e gli ospiti che ci saranno. Intanto vi posso anticipare che sicuramente non mancherà Alessia Cinquegrana che dovrà cedere la corona. Scherzando mi ha chiesto di non fare il concorso quest’anno così poteva rimanere Miss un altro anno!” dice sorridendo Stefania Zambrano, e aggiunge “Vi prometto che questa edizione sarà indimenticabile…proprio come il Covid-19!

Per info e iscrizioni, clicca qui!

Il Miss Trans Europa sfida il Covid-19

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi