Il corpo, il sesso, l'amore di Marialessandra PanozzoAbbiamo da poco festeggiato la Giornata mondiale del Benessere Sessuale che tra iniziative e tabù, sta cercando di abbattere il muro di cattive informazioni e inconsapevolezze, ancora oggi molto diffuse. Proprio per questo abbiamo selezionato un Libro di Genere che tratta proprio questi argomenti: Il corpo, il sesso, l’amore di Marialessandra Panozzo, ma scopriamo di più insieme…

La sessualità compare un po’ ovunque – manifesti pubblicitari, siti e video on line di facile accesso, televisione – ma cosa sappiamo veramente del nostro corpo e del piacere che possiamo raggiungere? Questo libro è rivolto a donne e uomini, giovani e adulti, che desiderano avere informazioni mediche corrette e spunti di riflessione sul corpo e sull’amore.

I primi capitoli spiegano, con abbondante uso di illustrazioni, la fisiologia femminile e maschile e il funzionamento degli organi sessuali. Il volume entra quindi in una sfera più intima. Si parla di piacere e di come raggiungerlo, di sessualità femminile e maschile, di giochi erotici e fantasie sessuali, di cibi che stimolano l’erotismo, di omosessualità. Approfondimenti molto utili sono dedicati alla pornografia e ai problemi della sfera sessuale.

Un manuale d’uso per gestire l’erotismo e non scindere mai il sesso dalle emozioni. Un libro per entrare in contatto con il proprio corpo, con i propri sentimenti più profondi e con le sfumature della propria anima sessuale.

E voi quante cose sapete di educazione sessuale? Avete trovato il vostro benessere sessuale? Allora clicca qui e acquista subito la tua copia di Il corpo, il sesso, l’amore di Marialessandra Panozzo e…buona lettura!

Scopri inoltre tutti i titoli che abbiamo selezionato per te nella ricca sezione Libri di Genere!

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi