Il Carnevale a Venezia di Livin DeverelCarnevale è nell’aria e tra feste e sfilate in maschera la trasgressione è dietro l’angolo. Per restare a tema, ti proponiamo un Libro di Genere ambientato nella città della festa: Il Carnevale a Venezia di Livin DeverelMa scopriamo insieme la trama…

Venezia. Nella Serenissima barocca il Carnevale ha esordito con un profluvio di suoni, profumi e stravaganza. Due Maschere vengono trovate senza vita. Toccherà a Lorenzo, il disincantato Capitano della Gendarmeria, snodarsi tra calli e piazze alla ricerca dei colpevoli, per sventare un piano il cui scopo potrebbe essere nientemeno che la morte di Arlecchino, il Re del Carnevale.Un romanzo barocco, uno stile ricco, forbito, eccessivo, raffinato, una storia che interseca sogno e realtà, sullo sfondo di una splendida e variopinta Regina dell’Adriatico. Il compendio del Carnevale: il momento dell’anno in cui si è liberi dai dettami delle leggi e delle consuetudini, dalle costrizioni e dagli obblighi, dalle differenze e dalle distanze; il periodo in cui santi e peccatori s’incontrano per danzare insieme, quando nulla è impossibile.

Sicuri di aver acceso in te tanta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di Il Carnevale a Venezia di Livin Deverel qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender e perfetti come regali, nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi