I miei papà di Olimpia Ruiz di AltamarinoTra poco sarà la festa del papà e noi vogliamo suggerirvi un Libro di Genere per festeggiare a modo nostro. Si tratta di I miei papà: Un libro da completare e regalare (per i bimbi che hanno due papà) di Olimpia Ruiz di Altamarino.

Non ha una trama ma è da scrivere insieme ai bambini. E’ dunque una sorta libro-quaderno da completare e regalare, un album che lascia molto spazio all’immaginazione dei bambini, chiamati a scarabocchiare dentro cornici colorate. Al piccolo viene chiesto di descrivere i propri papà usando degli aggettivi già presenti (intelligenti, belli, forti, simpatici,…) o inserendone di nuovi; di disegnare se stesso, i papà e la famiglia al completo; di indicare attività e giochi preferiti da fare insieme; quindi di creare la propria opera d’arte e colorare la sagoma di un cuore. Potrà fare un disegno che ricordi una avventura vissuta; infine, di colorare una grande scritta ‘Vi voglio bene” e lasciare la propria impronta – da completare poi con quelle dei papà.

Insomma è un album dei ricordi da sfogliare insieme e perfetto per scrivere ogni giorno una nuova pagina della propria vita. Non contiene disegni in bianco e nero da colorare, in questo caso l’importante non è stare dentro i bordi, ma realizzare un regalo unico! I piccoli artisti hanno carta bianca per esprimersi al meglio e i papà apprezzeranno sicuramente! Ideale per la festa del papà, ottimo ogni giorno!

Sicuri di avervi dato un’ottima idea per la festa del papà e non solo, ti invitiamo ad acquistare la tua copia di I miei papà: Un libro da completare e regalare (per i bimbi che hanno due papà) di Olimpia Ruiz di Altamarino qui con un semplice click!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!