I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco Bisex Libri di Genere

I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco

Share:

I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco

Questa rubrica ha il piacere di presentarvi la migliore letteratura che tratta di gender: una serie di libri che propongono figure maschili e femminili che vanno oltre gli stereotipi e che vogliono favorire l’accettazione delle differenze. Troverete, tra i libri consigliati, libri sul gender, libri erotici, libri hot, libri di erotismo femminile e libri che trattano tematiche trans.
Da leggere senza pregiudizi e con mente aperta.
Ulteriori libri sono disponibili nella sezione dedicata sul sito Piccole Trasgressioni.

I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco

Arricchiamo la nostra libreria di Genere con un titolo molto particolare che sicuramente stuzzicherà la vostra curiosità. Il Libro gender che vi proponiamo infatti si chiama I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco.

I Giochi Trasgressivi delle Signore Siciliane di Angela e Marco
Il sottotitolo è: Migliaia di coppie in cerca di altre e coppie e tanti singoli. Chi sono e cosa fanno. Tutti i segreti di un mondo intrigante e sconosciuto che non avete mai immaginato.
Ma scopriamo insieme di cosa parla questo libro: un’inchiesta, di una coppia scambista, svela i segreti della trasgressione in Sicilia. E ci dice chi sono e cosa fanno i loro protagonisti, cosa pensano e cosa vogliono, come vivono gli incontri con le altre coppie con le quali vengono a contatto e si scambiano i partner. Sono coinvolti tutti i ceti sociali perché la trasgressione è trasversale, si va dalla commessa all’affermato professionista.

L’inchiesta, con tantissimi racconti, mette in evidenza una realtà sorprendente: sono stati cancellati mille tabù e il delitto d’onore, è crollato il mito del maschio siculo, mentre sono diventate più esigenti le donne, che comandano il gioco, decidono cosa fare e non fare e ricorrono a tanti singoli, meglio se di colore, per soddisfare le loro fantasie. La trasgressione coinvolge sempre più coppie e sta prendendo forte anche i giovanissimi, ragazzi poco più che ventenni.

Il libro dà infine una guida per sapere come entrare in questo mondo e starci bene dentro, nel caso qualcuno, per diletto o per curiosità, volesse provarci.

Siamo sicuri che questo I giochi trasgressivi delle signore siciliane di Angela e Marco non potrà mancare nella tua libreria! Acquista la tua copia qui!

Scopri inoltre tutti gli altri titoli gender nella nostra sezione Libri di Genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *