Purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile per via del Coronavirus e le regole sono tante e molto restrittive. Ciononostante però, noi del Sexy Shop I Trasgressivi, abbiamo tante idee per non farti rinunciare ai festeggiamenti e abbiamo deciso di scontare tutti gli articoli a tema del 50%.
Ovviamente niente feste con assembramenti ecc ma perché non rendere la notte di Halloween unica e indimenticabile? Cogli l’occasione allora per sorprendere il partner e organizzare una festa super privata…e trasgressiva! Ti basterà indossare un costume provocante e il gioco sarà fatto.

Halloween: festeggia responsabilmente senza rinunciare al piacere!Tra le tante proposte per lei troviamo i grandi classici: streghe, vampiri e scheletri, ma anche costumi molto particolari e unici. Tra i più richiesti sicuramente il Costume da Bat Girl Fighter della linea Mask Paradise. Realizzato in materiale di alta qualità, dal design elaborato e ricercato, è definito nei minimi dettagli e dotato di cuciture resistenti. Grazie alla sua vestibilità ti regalerà un aspetto sexy e accattivante. Nella confezione troverai il corsetto regolabile, guanti lunghi, maschera e delle bellissime ali nere con staffa. Completa il look con un pantalone nero e uno stivale alto…nessuno potrà resisterti!

Se invece cerchi qualcosa di più avvolgente, ecco il Costume da Skeleton Lady. Elasticizzato e leggermente brillante, presenta maniche lunghe e girocollo, ma i ritagli sulle spalle lo rendono alla moda e sensuale. Ciò che rende davvero unico questo costume è ovviamente la stampa dello scheletro, molto particolare e ben rifinita. Restando sempre a tema scheletro, ecco anche il grazioso Skull Senorita. Questo sexy costume comprende un corsetto con aste modellanti e chiusura sul retro, collant, tutù e fascia per i capelli con le rose. Le stampe e i materiali di realizzazione rendono unico questo costume che ti trasformerà dalla testa ai piedi!
Passiamo ora ai grandi classici, ed ecco allora l’intramontabile costume da strega...ovviamente in versione sexy! Indossa l’abito, posiziona sopra il mantello con corsetto, indossa il copri spalle e completa il look con il cappello…sarai la streghetta più desiderata!

E per lui invece? Che ne dici di vestire i panni di un Prete Voodoo e ipnotizzare il gentil sesso? A marchio Leg Avenue, questo costume è composto da camicia, pantaloni, gilet, bastone e cappello. Non dovrai pensare ad altro che al trucco..e a divertirti!
Se invece cerchi un look più del terrore, ecco il Costume da Scheletro. Sempre a marchio Leg Avenue, è composto da giacca, camicia, cravatta e pantaloni. Ovviamente di colore nero con stampa bianca, è un total look perfetto per questa notte di paura!

Per le coppie invece che vogliono scegliere costumi coordinati per Halloween, il Sexy Shop I Trasgressivi, ha selezionato per voi diverse opzioni super convenienti! Trasformatevi allora nella coppia vampiri, in quella degli scheletri o in quella medico-infermiera dell’orrore.
Le alternative sono davvero tante e imperdibili…scoprile subito tutte!

Ti aspettiamo in Boutique o online con tantissime idee tutte scontate del 50% fino al 31 ottobre. Ti ricordiamo che tutti gli ambienti sono igienizzati e che potrai provare tutti i costumi in totale sicurezza perché sanificati con l’apposito sanificatore per abbigliamento. E allora cosa aspetti? Ricordati: festeggia Halloween responsabilmente senza rinunciare al piacere!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort

Condividi