Pamela e Giacomo sono rispettivamente Padrona e schiavo, che per la notte delle streghe vivranno finalmente una nuova esperienza.
La festa di Giacomo
Un ragazzo semplice e timido, con un buon lavoro e che ama la sottomissione. Questa è la descrizione di Giacomo, insomma è colui che può essere descritto come il sempre sorridente e disponibile vicino di casa che ha una matta voglia di divertirsi ed essere sottomesso.
Pamela, invece, adora lo stile gotico: trucco nero, capelli scuri, carnagione candida e modo di fare molto severo.
I due fanno coppia fissa ma non hanno alcun legame particolare, se non quello da schiavo e Padrona che tanto eccita entrambi.
Halloween, per come viene inteso da Pamela, rappresenta un evento molto importante che merita di essere vissuto nel migliore dei modi e questo Giacomo lo sa bene.
In passato, per questa festa, si è trovato legato e costretto a essere frustato e cosparso di lubrificante caldo prima di essere premiato con un piccolo contatto al suo uccello.
Questa volta, però, il ragazzo vuole superare se stesso e offrire alla sua bella Padrona una festa degna di tale nome.
Per questo decide di acquistare tante nuove fruste e un bel paio di manette, nonché una nuova maschera per celare la sua identità.
Per la sua Padrona questi semplici doni possono essere la vera chiave di svolta. Giacomo quindi, come ogni anno, si prepara ad affrontare la magica notte assieme alla sua bella Mistress, permettendole di vivere delle emozioni molto forti e in grado di rimanere ben impresse nella sua mente.
Una festa differente
Arredata a festa la casa di Pamela, dove Giacomo può recarsi una volta a settimana per le pulizie e per la sessione di bondage, il ragazzo decide di preparare un piatto speciale per la sua Padrona. Vuole inoltre creare una stanza molto dark seguendo lo stile che contraddistingue la sua compagna di tante avventure.
Tornata a casa, il clima leggermente tetro e spettrale riesce a stimolare le fantasie di Pamela. Il suo schiavo è li, pronto in ginocchio, e lei rimane stupita del fatto che lui si comporti come un vero tappetto umano.
Questo fa capire alla Padrona quanto Giacomo sia pronto per essere sottomesso e mentre la donna inizia a gustare la cena, che trova piuttosto saporita, sotto il tavolo il suo schiavo le adora i piedi, massaggiandoglieli e leccandoglieli.
Per Pamela tutto questo insieme di situazioni viene visto come incredibilmente eccitante. Per la prima volta si trova adorata e soprattutto soddisfatta senza richiedere nemmeno una pratica. Insomma tutta la situazione viene vissuta in maniera piuttosto intensa dalla Padrona, che per la prima volta si accorge quanto il suo schiavo abbia cura di lei.
Dopo il pasto Giacomo consegna la frusta alla sua Padrona con un pacchetto regalo. Al suo interno è contenuto un indumento in latex che deve indossare. Il suo sguardo si illumina nel vederlo.
La misura è perfetta e risalta le sue forme. Giacomo, pronto a essere frustato, si spoglia completamente, rimanendo con addosso solo l’intimo invitando la sua bella Padrona a utilizzare la frusta.
Pamela non si fa ripetere due volte l’invito e inizia a colpire il suo schiavo che, nel frattempo, prova una goduria che va oltre ogni limite.
Per la prima volta Pamela riesce a sentire un desiderio irrefrenabile di dominare maggiormente Giacomo ma, allo stesso tempo, vorrebbe anche fare in modo che la ricompensa per il rapporto possa essere definita come perfetta ed eccitante.
Dopo diverse frustate, dopo diversi anni, la donna decide di accompagnare il suo schiavo nell’immacolata stanza da letto.
Per la prima volta quindi, Pamela chiede a Giacomo di essere il suo partner e non solo il suo schiavo. Mentre spiega che ha voglie strane, la donna si spoglia lentamente, mostrando il suo bel corpo nudo allo schiavo.
La reazione di Giacomo non ha prezzo. Finalmente vede il corpo nudo della sua Padrona. In realtà in passato lui aveva sbirciato qualche foto della donna in intimo e mentre lei si faceva la doccia, ma non disse mai niente.
Lo schiavo perse quindi momentaneamente il suo ruolo per vivere un’esperienza fatta di piacere unico e intenso.
Il rapporto che muta
Giacomo, completamente nudo e disteso sul letto, inizia a sentire la calda bocca della sua Padrona che, a suo dire, riesce a svolgere un lavoro perfetto sul suo uccello eccitato come pochi altri.
Per la prima volta lo schiavo viene ricompensato in modo unico dalla sua Mistress, che con qualche piccolo morso fa eccitare ulteriormente il ragazzo.
Tocca poi alla donna essere stuzzicata con la bocca del suo schiavo. Ovviamente Pamela pretende che a essere leccati per prima siano i piedi ma, questa volta, afferrando la testa di Giacomo, porta il ragazzo verso il suo rovente sesso.
La Mistress non si aspettava di certo un rapporto con i fiocchi. Giacomo utilizza la sua bocca proprio come vuole lei che, in preda all’euforia, inizia a godere dal piacere provato.
La donna rimane estasiata e chiede al suo schiavo di non fermarsi. Il piacere che stava sperimentando in quel momento era veramente unico nel suo genere.
Inoltre, la bella donna, decide di utilizzare un piccolo vibratore per stimolarsi il seno. Questa infatti è un’altra sua parte erogena che la manda letteralmente in estasi. Quella sera provò delle emozioni fuori dal comune che la fecero sentire viva ed eccitata.
Poco dopo la Padrona decise di mettere a disposizione il suo bel posteriore. Offrì quindi a Giacomo non solo il piacere di possederla da dietro ma, allo stesso tempo, di frustarla mentre la penetra.
Botte e piacere riescono a far godere la bella Padrona che, nel frattempo, si tocca il suo caldo e voglioso sesso con un vibratore, incrementando il piacere sperimentato in quei momenti.
I due godono come pochissime volte era capitato anche durante la sessione di bondage settimanale e Pamela capisce di avere uno schiavo che sa esattamente come si eccitano le donne.
Il ragazzo mette in pratica tutta la passione accumulata nel tempo pensando a quando questo momento sarebbe arrivato.
Solamente alla fine Pamela, dopo essere stata presa da dietro, decide di concedere al suo partner il piacere di un rapporto classico e facendolo sdraiare nuovamente nel letto, la donna lo cavalca, utilizzando anche la sua frusta mentre viene penetrata, incrementando il piacere provato.
Halloween ha quindi avuto un tocco magico per Giacomo che, una volta al mese, ha l’onore di giacere assieme alla sua Padrona, cosa che alla donna fa impazzir dato che lei stessa propone questo tipo di rapporto.
Da Padrona a partner occasionale, la bella Pamela ha riscoperto il piacere di un bondage differente dove le proprie voglie sessuali vengono sfogate in modo completo, rendendo la serata sempre unica e piacevole.
E tu hai già organizzato la tua festa? Non rinunciare a festeggiare….qualunque sia il tuo Halloween, scopri le nostre idee per festeggiare responsabilmente senza rinunciare al piacere, clicca qui!
Leggi subito tutte le altre storie erotiche, clicca qui!
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort