Halloween è alle porte, non farti trovare impreparato!
Costumi, accessori, look coordinati per coppie e molto altro ti aspettano al Sexy Shop Boutique I Trasgressivi.
Dai grandi classici come la strega provocante passando per la diavoletta sexy, la scelta è davvero vasta!

Tra gli ultimi arrivi e i più richiesti spicca il costume Angel BlackRealizzato in materiale di alta qualità, presenta un fantastico effetto raso in contrasto con le piume.
Trasformati in un angelo nero e rendi la notte di Halloween piena di trasgressione.

Passiamo poi ad un look più accattivante. Ecco il costume da sexy cat fighter della linea Mask Paradise. Oltre alla tuta nera con le maniche lunghe, compresi ci sono anche una fondina, gli occhiali, il cappuccio con orecchie e due pistole. Il costume esalterà le tue curve…e tutti cadranno ai tuoi piedi!

Per restare sempre a tema, ecco il bellissimo costume Day of the Dead Doll a marchio Leg Avenue. Composto da un bellissimo vestito con una gonna ricca di strati di tulle, grazie allo scheletro sul petto ti regalerà un aspetto spaventoso e sensuale allo stesso tempo!

Non poteva mancare tra i must have di quest’anno il costume da Bat Girl. Firmato da Mark Paradise è realizzato in materiale di alta qualità e presenta un design elaborato e ricercato. Rifinito nei minimi dettagli, dispone di cuciture resistenti ed elaborate. Incluso troverai il mantello, il corpetto, i gambali, la maschera, i guanti lunghi e i leggings.

Infine non poteva mancare un’idea più elegante e sexy: ecco allora il costume da Diva Crudelia. Uno spacco mozzafiato e una scollatura sensuale attireranno l’attenzione su di te.

Cosa aspetti? Mancano pochissimi giorni e siamo sicuri che quest’anno vorrai aggiungere un tocco di trasgressione ai tuoi festeggiamenti!

Ti aspettiamo in Boutique o sul nostro sexy shop online per scoprire tutte le novità e le nostre idee per rendere unico questo Halloween!

Inoltre con ogni acquisto di un costume potrai diventare la protagonista di una diretta sul nostro canale twitch!

Per tutte le nostre inserzioniste poi, siamo curiosi di scoprire i vostri look! Inviateci le foto e create vetrine a tema! Alle più belle sarà dedicata la copertina del prossimo mensile!
Cosa aspettate? La competizione è iniziata!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi