Guendalina Rodriguez all'Isola dei Famosi!Dopo un anno di attesa, giovedì 24 gennaio é tornato in onda su Canale 5 uno dei reality show più amati della televisione: L’Isola dei Famosi. Condotto anche quest’anno dalla splendida Alessia Marcuzzi, l’edizione di quest’anno vede affrontarsi sulle spiagge di Cayos Cochinos in Honduras 16 concorrenti. Questi sono messi alla prova da una fase di ambientamento durissima.
Tante sono le novità e le sorprese che attendono i telespettatori e i concorrenti stessi. A partire dai “nuovi arrivi” inaspettati che si aggiungeranno al cast nelle prossime settimane.

Tra questi, la splendida Guendalina Rodriguez, già vincitrice del titolo “Miss In Gambissima” al concorso di Miss Trans Abruzzo 2018. Inoltre già chiacchierata concorrente del reality show “La Fazenda” e speaker radiofonica.
Raggiunta telefonicamente per un suo commento a caldo su questo scoop, Guendalina ci ha svelato: “in realtà è nato tutto per caso. Mi ha contattata La Magnolia, casa produttrice dello show e mi ha chiesto di andare a Milano a fare un provino nella loro sede. Io purtroppo non potevo perché sono a Napoli da circa un mese per sistemare dei documenti e loro mi hanno fatto un video provino tramite Skype”.

Insomma, la produzione pare volere fortemente la bellissima transgender tra i concorrenti del reality. Sicuramente per portare un po’ di pepe: “mi hanno detto di andare a Milano e di firmare il contratto. Sarà poi il pubblico a decidere se farmi entrare in gara oppure no. Io sono molto emozionata. Ho tanta paura, di qualsiasi cosa, dagli insetti al clima ostile…ma non vedo l’ora che inizi!”.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla nostra Guendalina e aspettarcene delle belle!