Golden Globe: MJ Rodriguez è la prima vincitrice trans!Un nuovo capitolo della storia è stato scritto e la protagonista è Michaela Jaé Rodriguez, nota semplicemente come MJ Rodriguez. Famosa per aver interpretato il ruolo di Blanca Evangelista nella famosa serie tv Pose, è ora la prima attrice transgender a vincere un Golden Globe. È proprio grazie a questo ruolo che, dopo la nomina, l’ha vista vincitrice dell’ambito premio, che ha così commentato.
Grazie! Questa è la porta che aprirà la porta a molti altri giovani di talento. Vedranno che è più che possibile. Vedranno che una giovane latina di colore da Newark New Jersey è riuscita nel suo sogno di cambiare le menti degli altri con l’amore. L’AMORE VINCE. Ai miei giovani bambini LGBT+ dico: Ci SIAMO, la porta è aperta, ora puntate alle stelle!

Golden Globe: MJ Rodriguez è la prima vincitrice trans!La gioia è incontrollabile, del resto aveva già scritto la storia lo scorso anno quando ha ricevuto la nomination come migliore attrice agli Emmy Awards 2021. Anche in questo caso era la prima attrice trans a essere inclusa in un’importante categoria di premio, ma non era riuscita a vincere. In un’intervista l’attrice ha confessato di rivedersi molto in quel personaggio che le ha regalato un enorme successo. “Il personaggio mi somiglia ma è più glamour di me, io sono più tranquilla. Vivo a Newark dove posso rilassarmi a casa lontano dallo stress. Ammiro Blanca per tutto quello che, come donna transgender latina, ha attraversato dal 1987 al 1990. Ha adottato i ragazzi più sbandati, li ha spronati a migliorare dentro e fuori dalle ballroom dove si sfidavano con il vogueing. Ora invece, per fortuna, c’è più possibilità di esprimersi“.

Complimenti!

Segui i nostri hashtag:
#mjrodriguez #goldenglobe #goldenglobe2022 #attrice #attrice trans #serietv #tv #netflix #pose #blanca #blancaevangelisti #seratalgbt #eventolgbt #seratelgbt #eventilgbt #drag #dragqueen #trans #transex #transformista #transformisti #piccole #magazine #piccolemagazine #piccoletrasgressioni #makeup #intervista #videointervista #intervistadrag #dragrace #dragitalia #spettacolo #coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot #coronavirus

Condividi