In una passata intervista vi avevamo già presentato Gold Queen, nella vita reale Ivan Pasquariello, uno stilista e creatore di eventi.
Bene, l’abbiamo ricontattata perché ha dato vita ad un format creativo per Drag Queen che amano mettersi in mostra e che riescono a cucirsi da sole gli abiti. L’idea originale è partire da una bozza disegnata su un foglio fino a realizzarlo usando materiali inusuali come la carta, la plastica, usare applicazioni lavorate o trasformando abiti a proprio piacimento facendo fuoriuscire tutta la creatività che una drag dovrebbe avere!

Gold Queen ci aspetta a Top Queen International!Ciao Gold Queen, parlaci di Top Queen International. Domenica ci sarà la finalissima!
Ciao a tutti! Questo è il mio ultimo progetto, un concorso creato con un’altra collega, Sissy Daiamond.
Quest’anno è diventato nazionale e avremo la finale il 9 Giugno in Tv su Italia Mia, una tv campana molto professionale. Si sfideranno tutte le finaliste e solo una si porterà a casa il titolo di reginetta creativa.

Come si svolgerà l’evento?
Le madrine Sara After Six, Amanda L’Ira, Darking, Max Extremis e Gina Lellafrigida accompagneranno le loro allieve.
Ci sarà una sfilata creativa con tema elegante dove le concorrenti sfoggeranno abiti creati appunto con le loro mani eleganti. A seguire porteranno in scena esibizioni a tema libero per far uscire fuori il loro personaggio, cercando di colpire la giuria.

E a questo proposito, in giuria chi ci sarà?
Ad onorarci nella giuria vari ospiti d’eccezione: la nostra cara Nadia Girardi del mondo Lgbt, che tra l’altro cura le pagine di Vladimir Luxuria; poi ci sara’ Matti Nardi in arte Marylin Bordeaux da Roma, che so che avete già conosciuto; Caramella che è una delle drag piu conosciute a Roma. E ancora Lazia Tiffany e tanti altri ospiti, ma non posso svelarvi tutto…sara’ una serata tra galá di moda e spettacoli! Sono molto fiera di abbracciare quest’arte e dare la possibilità di visibilità alle drag novelle e quelle più conosciute!

Top Queen InternationaleInsomma tante sorprese e ospiti d’eccezione!
Stiamo lavorando affinchè sia un evento unico e indimenticabile. Le emozioni non mancheranno soprattutto quando la reginetta uscente Bloody Mary passerà la corona alla nuova eletta! Inoltre tra gli ospiti ci saranno tanti opinionisti come Le sorelle Adelina e Guendalina Les Blonge, Cèline nonché nostra sponsor di parrucche, Perfida e il nostro stilista Roby Molino che ci crea sempre bellissimi outfit!

Il 1 Giugno si é tenuto anche il Galá, vero?
Si, al Macholato club, un locale lgbt a Napoli. Una sera bellissima insieme alla mia amica Sissy Daiamond, e alle finaliste del sud: Last Queen la vincitrice, Crystal Shine 2° classificata e Black Venus 3° finalista scelta dal pubblico. Abbiamo voluto festeggiare la pre-finale nazionale. Come madrina c’era Rebecca de Pasquale del Grande Fratello 14, abbiamo distribuito dei gadget e il proprietario del locale, Rino Sorrentino, per la futura vincitrice del nazionale ha messo a disposizione due serate in disco retribuite… per noi grande soddisfazione in Campania!

Che consigli dai alle finaliste drag?
Intanto tanti complimenti alle finaliste: Last Queen, Black Venus, Alexandra, Crystal Shine, Rose Draqueen, Madame Cabaret.
Per loro nessun consiglio, hanno dimostrato che essere umili e fedeli a se stesse è la strada migliore da percorrere!
A tutte le altre drag che vogliono affermarsi in questo mondo consiglio di studiare e di ascoltare tutti i consigli che ci vengono dati.

Mi pare un ottimo consiglio.
Solo credendo in ciò che facciamo e crescendo artisticamente possiamo arrivare da qualche parte. Bisogna però tenere sempre i piedi per terra! Grazie a voi per questa splendida intervista, siete sempre molto gentili. Vi aspetto Domenica!

Grazie a te Gold Queen!

Gold Queen ci aspetta a Top Queen International!