Oggi il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” presenta un attrezzo davvero esclusivo, ideale per i professionisti del Bdsm. Realizzata in legno massiccio o multistrato di legno ad alta densità dall’artigiano Taixo, la Gogna per Polsi e Caviglie Costrictio è un costrittivo ormai tipico di un certo livello del giocare BDSM e che offre varie possibilità di gioco, partendo dal bloccaggio dei polsi e delle caviglie in posizione prona o supina.

Strumento per BDSM tipo Gogna

Questa posizione è particolarmente indicata anche per i giochi con cera, per Fisting, per Whipping, per Canning e/o per situazioni di pura sottomissione, molto intrigante. La chiusura è ad incastro e consente la possibilità di inserire delle piccole strutture in legno per l’utilizzo in verticale e in appoggio. Ha delle finiture pregiate: la parte in legno è stata esteticamente colorata ed invecchiata con patina anticante “N.S.D.” e verniciata con finitura atossica all’acqua. E’ disponibile nei colori legno nero anticato (in foto), noce chiaro e noce scuro. Per smontarla bastano 2 minuti: si tolgono i supporti inferiori, tramite lo spostamento di soli 4 chiodi di fissaggio (sono chiodi particolari, di nostra produzione, completamente in legno). Questa facilità d’uso e smontaggio, ne permette un utilizzo anche sporadico, da persone,per esempio, che pur essendo amanti del tipo di gioco proposto, non hanno la possibilità di avere una stanza/locale/dungeon a disposizione.
Il fatto di potere così facilmente smontare e riporre/nascondere l’attrezzo, è stata una delle priorità, in fase progettuale, dell’attrezzo stesso.
Per rendere ancora più eccitante la sessione, la Horse Whip, frusta da cavallerizzo nera, lunga 60 cm con all’estremità una parte in pelle e una in feltro è l’ideale.
Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e le vostre esperienze più hot!

Gli attrezzi costruti da Paolo Taixo, artigiano residente a Vicenza, sono il frutto della sua ventennale esperienza nel mondo del BDSM, vissuta nel ruolo di “Master”, nonché della capacità costruttiva e nell’ attenta ricerca estetica che traspare in ogni attrezzo.
A queste qualità si vanno a sommare anche i consigli ed esperienze di tanti suoi amici, collaboratori e collaboratrici attivi con vari ruoli nel mondo del BDSM.
Nello specifico, progetta, produce, vende e noleggia attrezzatura per BDSM, adatti sia per amatori, che per professionisti del settore, tutti realizzati in Italia.

Nella nostra rubrica oggi è stata proposta la gogna.

la gogna è realizzata in legno massello.

la gogna la si può avere in 3 differenti colorazioni