Treviso Shibari Dojo e Fetish Night

La nuova lezione mensile di shibari e bondage al Treviso Shibari Dojo di Davide La Greca si terrà domenica 29 Ottobre 2017, in Piazza Cavarzerani 1 31030 – Carbonera (TV). La lezione è multilivello, adatta tanto ai principianti che a chi vuole proseguire nell’apprendimento dello shibari.
La lezione si svolgerà col seguente programma:
– dalle 14 alle 15, introduzione teorica sulla sicurezza.
– dalle 15 alle 19, lezione pratica.

La lezione, dalle 15 alle 19, prevede un contributo complessivo di 50 euro solo per il rigger (chi impara a legare), chi si presta come modello/a ha accesso gratuito a questa lezione.
L’introduzione sulla sicurezza è gratuita.
Se non si dispone di corde proprie si potranno utilizzare quelle a disposizione degli allievi.
Inoltre nei giorni precedenti e successivi è possibile prenotare lezioni private scrivendo a maestrobd@maestrobd.it
Nella mattinata dello stesso giorno si terrà anche una lezione di allungamento e potenziamento muscolare adatta a tutti coloro, modelli o rigger, che si avvicinano a questa pratica.
La lezione sarà tenuta da Pat Foster e si orienterà gradualmente verso esercizi che consentiranno di entrare in maggiore confidenza con il proprio corpo e con l’ambiente esterno.
Le tecniche utilizzate sono quelle tipiche dello stretching e dello yoga. Il costo di questa lezione specifica è di 15 euro. Si terrà dalle ore 11 alle ore 12,30 nella medesima sede del corso di shibari. Si consiglia l’utilizzo di un tappetino ginnico personale, di un asciugamano e di un abbigliamento adatto all’attività fisica.

Davide “MaestroBD” La Greca, è un esperto di BDSM e Shibari, con oltre 25 anni di esperienza, insegnante e praticante di questa disciplina. Formatosi attraverso un percorso che lo ha portato dal Giappone in tutta Europa, appartiene allo “Yukimura Ryu“, uno stile di Shibari specializzato nella sfera emozionale e sensuale. Visita il sito www.maestrobd.it


Pat Foster si occupa di shibari da diversi anni, prima come rope model (modello), poi come rigger (legatore) e selfsuspender (sospensioni). E’ allievo di Davide La Greca ed ha partecipato a numerosi spettacoli e rappresentazioni riguardanti questa pratica. Ha messo a punto un percorso fisico adatto a tutti e che consente, attraverso l’esercizio, di ampliare le sensazioni piacevoli, la resistenza e l’autocoscienza in relazione alle pratiche corporee.
MBDStudio si occupa di organizzare e promuovere attività legate al Bondage e allo Shibari. Sostiene la cultura del consenso e fa in modo che queste attività vengano svolte in maniera sana, sicura e nel rispetto totale dei praticanti. Organizza corsi, dimostrazioni, spettacoli e intrattenimento. Ha curato diverse pubblicazioni, dalla manualistica a percorsi fotografici che riguardano il Bondage.
Per qualsiasi informazione o dubbio scrivi a mbdstudio.staff@gmail.com

Fetish Night – 27 ottobre
Adrenalina, passione, divertimento, tranquillità, curiosità… Qualsiasi cosa cerchiate o di cui abbiate bisogno alla Fetish Night potrete sicuramente realizzarlo o trovarlo perché è nostra premura creare un ambiente sereno edaccogliente in cui chiunque possa sentirsi a casa e libero di essere se stesso!
Un’immensa villa con piscina esterna, tante stanze private e dungeon attrezzatissimi, parco per pony play, punti di sospensione, gabbie e tanto altro… Non vi resta che venire a scoprirci!
Non c’è differenza fra chi si è appena immerso in questo mondo e chi invece lo naviga da molto più tempo, chiunque è il benvenuto! Come sempre a vostra disposizione ci sarà ogni tipo di struttura e spazio per soddisfare le vostre fantasie, il tutto in assoluta riservatezza e garanzia per la vostra privacy.

DRESS CODE TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO

Osate e usate la fantasia. NO CASUAL, NO SCARPE DA GINNASTICA, NO JEANS.
La selezione all’ingresso può riservarsi il diritto di non accettare un dress code non in linea con la serata: ci teniamo a mantenere intatta l’atmosfera unica ed inconfondibile.
Il locale è fornito di spazi per cambiarsi d’abito e di armadietti di sicurezza.

FOTOGRAFIE
Il fotografo, anche su richiesta, catturerà i vostri momenti più belli per regalarvi un piccolo ricordo della serata. Le foto vi saranno poi inviate privatamente e non saranno mai pubblicate né utilizzate in alcun modo previa richiesta del vostro assenso, quindi non scordatevi di lasciare un vostro recapito a qualcuno dello staff. Per chi non gradisse essere fotografato, saranno disponbili gratuitamente al bar braccialetti che indicheranno al fotografo questa vostra preferenza.

PERNOTTAMENTO Agevolazioni presso CORTE DECIA B&B
A soli 2 km dalla Fetish Night (meno di 5 minuti)
Via Vallicella 230 – 47835 Saludecio RN
Tel. +39 328 3124454
http://www.cortedecia.com/

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva