I play party più famosi d’Italia

SADIKA presenta: HAPPY FEET

Sabato 14 ottobre dalle ore 22:30 alle ore 4:00 presso il SADIKA Club di Milano si svolgerà la serata “HAPPY FEET – Adorazione dei piedi femmili” con possibilità di trampling, ovvero possibilità di farsi calpestare, e presenza di vestiti usati fetish.

Tutti i dettagli solo a questo link ufficiale:
http://www.sadika.org/home/index.php?option=com_jcalpro&view=event&id=466%3Afesta-di-adorazione-del-piede-femminile&Itemid=130

Info: Sadika Club Milano – via Rogoredo 113, 20136 Milano

La Regina Nera – Le Grand Opening

Si inizia il 13 ottobre 2017, e sono tante le novità e le sorprese che vi attendono a partire dal locale completamente rinnovato per voi! Le porte appriranno alle ore 22.30 e ad attendervi ci saranno tante nuove Regine di Cerimonia, nuovi spazi e nuove strutture.

Nuova Area Bondage separata dalla sala principale curata dalle principale scuole di italiane.
Per questa data: Rope Tales by Kirigami (Thank’s to Kirigamii& Tenshiko)
“Roght Play” – Uno speciale laboratorio pratico per apprendere e provare tecniche di questa interessante pratica del BDSM.

Ore 22:30 – Inizio Play Party
Music&DJ Set
Dj Giuseppe Moratti
Dj Amelia Stregatta de Blanc (violently quiet)
Dj Scarlett Groove

Si ricorda che delle foto prodotte in serata saranno pubblicate solo quelle delle persone che avranno firmato la liberatoria e saranno munite di braccialetto di riconoscimento. Per ricevere le foto in privato, contattare direttamente Andrea Pancaldi.

La serata si svolgerà presso RED BOLOGNA Via del Tipografo 2 – 40138 Bologna
Ingresso riservato ai soci Anddos (Iscrizione possibile all’ingresso)

Contatti:

Luca 3358447317
Andrea 3735039388
Rheja 3669790493
Stefano 3482387950

Kirigami e Tenshiko, da 5 anni partner tra le corde e nella vita, presentano School of Rope: un progetto per l’insegnamento del bondage giapponese che in due anni circa ha formato diverse decine di studenti di bondage giapponese.
La scuola è aperta ogni mercoledì, e organizza spesso attività intensive di apprendimento e ripasso nel fine settimana. www.ropetales.it
Ospite speciale: Tom del Fiume: ha seguito il percorso educativo standard: forte educazione cattolica, anni a biasimarsi per le proprie pulsioni, poi la liberazione sessuale e finalmente inizia la festa. È sulla scena italiana da circa nove anni e ha frequentato per un paio quella statunitense.

REGOLE
Buona educazione, rispetto per gli altri, rispetto per la location, no foto, no video, no cellullari
Gioco sotto ESPLICITO consenso. No pretese, no invadenza…siamo tutti qui per divertirci.

Dress Code Obbligatorio
….date spazio alla vostra fantasia!
Fantasy, Fetish, Body Art, Uniform, Medical, Drag, Bondage, Shibari, Burlesque, Slaves, Mistress, Masters, Toy Boy, Toilet Girl, Ponygirl, Latex, S&M, Heavy Leather, Porno Punk, Goth, Slut, Retro Lounge, Cutting Edge Couture Fashion. No Casual Street Wear, No Jeans

Chi siamo?
Regina Nera è un Play Party che negli anni si è contraddistinto per l’eleganza dei look dei partecipanti, nello spessore dei giochi selezionati all’ interno dell’impeccabile Play Area più fornita d’Italia, per le occasioni di incontro e confronto e per la partecipazione dei più importanti rappresentanti della scena BDSM Italiana e non.

Facebook&Instagram La ReginaNera – Fetish & BDSM Play Night @ www.lareginanera.it