Sabato 1 settembre si svolgerà l’atteso evento di Miss Trans Toscana, presso Le Fonti di Chianciano Terme, presentato dalla spumeggiante Nikita Magno e con una madrina d’eccezione, la favolosa Bambola Star. Piccole Magazine ha intervistato l’organizzatrice del concorso, l’apprezzatissima Giselly Grigoleto.

Gli eventi della prima serata del Miss Trans Toscana

Buongiorno Giselly, è quasi il grande giorno di Miss Trans Toscana. Come stanno andando i preparativi, sei emozionata?
Si, ormai da settimane sto lavorando per dare il meglio a chi partecipa al concorso e al pubblico che verrà a guardare le nostre meravigliose Miss.

Ci puoi dare qualche anticipazione su cosa accadrà al concorso?
Si svolgerà su due giornate. Venerdì ci sarà la presentazione delle ragazze che hanno già vinto gli anni scorsi.
Abbiamo la presenza di un ospite di onore conosciutissima, Bambola Star. Dopo, si terrà una serata con dj e apericena. Sabato invece la serata sarà tutta incentrata sulle concorrenti, a cui verrà dato il massimo risalto e luce.

Per curiosità, quante Miss partecipano?
Le concorrenti sono tutte molto belle, per un totale di 9, ma probabilmente ce ne saranno anche di più!

Chi sarà presente in giuria?
La giuria è sempre a sorpresa. Posso garantire che sarà composta da persone molto responsabili e che non hanno vincoli di amicizia o di nessun tipo con le ragazze in gara. Io e il mio staff organizzativo siamo persone che facciamo il concorso con amore e responsabilità e non per un interesse personale. Alle ragazze vogliamo sempre dare il meglio come palcoscenico, qualità di giuria e un livello altissimo nel contesto generale.

Chi saranno gli ospiti speciali?
Come dicevo, sarà presente Bambola Star che è la “sensazione” di Internet del momento, Debora Princess, Lolla Bee che viene di Parigi. E ancora, Miss Trans Europa 2017 Fabiana Alves, tutte le miss trans toscana che hanno vinto le scorse edizioni ed infine Taissa Oliveira che, oltre a collaborare con me al concorso, farà un bellissimo spettacolo.

Dopo il concorso a cosa ti dedicherai?
Dopo il concorso farò il possibile per portare la vincitrice a tutti gli eventi per dare ancora più visibilità al concorso e a lei. Insieme faremo del nostro meglio per far sentire la voce della comunità Lgbtqia.

Grazie Giselly Grigoleto, ci vediamo a Miss Trans Toscana!

Ospiti speciali del Miss Trans Toscana 2018

***

L’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Piccole Magazine Tv

Salva

Salva