Abbiamo raggiunto telefonicamente Gisela Gaucha, bellissima e bravissima titolare dell’Agenzia BEAUTY EVENTI, nonchè organizzatrice del concorso Miss Barbie Europa Tx. Gisela ci ha dato qualche anticipazione sul concorso, che si svolgerà questa estate a luglio tra Ponza e Roma.

Buongiorno Gisela, allora, si stanno scaldando i motori per Miss Barbie Europa Tx!
Buongiorno a voi! Si, la macchina organizzativa “è in moto”. Il concorso quest’anno si svolgerà il 7 luglio all’Isola di Ponza e la serata conclusiva sarà l’8 luglio, alla discoteca Alibi di Roma. E ci sono in serbo grandi novità!

Concorso Miss Barbie Europa Tx 2018 Organizzato da Gisela Gaucha

Puoi dirci qualcosa di più?
Certamente. Il concorso vedrà la partecipazione di 10 concorrenti e la prima fase si svogerà il 7 luglio a Ponza e sarà trasmessa live come un reality. La diretta, sarà possibile guardarla in streaming sul sito di Piccole Magazine Tv. Ci siamo ispirati ad altri reality di successo come L’Isola dei Famosi; sarà una cosa diversa, che porta fuori da Roma il concorso e le ragazze che partecipano.

Quindi si potrà seguire anche il dietro le quinte?
Si, non solo le sfilate, ma anche il “backstage”, il dietro le quinte appunto.

La giornata del 7 luglio come sarà organizzata?
Sarà una giornata fantastica: le ragazze saranno su una barca che farà il tour dell’isola di Ponza e saranno fotografate con i costumi sponsorizzati da Piccole Trasgressioni. Poi ci sarà il momento del bagno in mare e il pranzo.
In seguito, ci sposteremo in spiaggia, dove verranno realizzate le interviste di presentazione alle concorrenti. Infine, sempre a terra, ci prepareremo per le sfilate in costume da bagno e in abito casual, dove verrà valutata la bellezza classica e la bellezza fisica.

Anche la giornata dell’8 luglio sarà in diretta?
Si, naturalmente. Andremo a Roma, alla discoteca Alibi, in zona Testaccio, per il gran finale, con il conteggio dei voti raggiunti dalle ragazze a Ponza. Ci sarà l’attesissima sfilata in costume da bambola Barbie e quella in abito da gran sera e, infine, sarà decretata la vincitrice.

L’anno scorso ha vinto la stupenda Camila Oliveira.
Si e quest’anno sarà presente perchè incoronerà lei la nuova Regina. Ma oltre alla prima classificata, sarà premiata anche Miss Trans Web, che sarà scelta tramite i voti ricevuti su Whatsapp.

Camila Oliveira vincitrice della passata edizione del Miss Barbie Europa tx 2017

 

I premi in palio quali sono?
La fascia, la Corona, mille euro e quest’anno, grazie al noto chirurgo plastico Francesco Malatesta, nostro sponsor, sarà regalata alla vincitrice una protesi in silicone mammaria, un premio decisamente ambito! Ci saranno anche altri premi: un book fotografico, sei mesi di annunci su Piccole Trasgressioni e le coppe per tutte le partecipanti.

Benissimo, ti ringraziamo molto, hai ultime cose da aggiungere?
Tengo a sottolineare che la giuria sarà neutra e composta da pesone che non fanno parte del mondo trans, per evitare favoritismi. Infine, voglio ringraziare tantissimo la collaborazione di altri concorsi che ci danno una mano, gli sponsor, il sito Vogay e Radio Pregenere. Ci aggiorniamo presto con altre gustose novità!

Salva

Salva

***

Guarda la Diretta Streaming del Miss Barbie Europa Tx sul Piccole Magazine!