Giornata Mondiale della Bistecca e del Sesso OraleIl 14 marzo è diventato il San Valentino degli uomini! La festa della Giornata Mondiale della Bistecca e del Sesso Orale pare essere nata nel 2002 nella radio DJ Tom Birdsey a Boston, nel Massachusetts anche se voci di popolo dicono che sia diventata un’iniziativa comune sviluppata grazie al web. Come si legge sul sito ufficiale: “ogni 14 febbraio gli uomini hanno la possibilità di mostrare la loro passione verso un’altra persona significativa per loro, regalando fiori, cene e altre idee romantiche. Si tormentano per quel dono speciale che farà capire al loro coniuge che a loro importa davvero”.

Sembra dunque che gli uomini, a San Valentino, non si sentano protagonisti ma anche un po’ esclusi e poco desiderati e questa festa sembra possa appagare il loro bisogno di essere protagonisti.
Dunque, se anche tu a San Valentino avete fatto un bel regalo alla tua partner, oggi puoi chiederle scherzosamente una “ricompensa” per la tua abnegazione…che potrebbe consistere proprio in una bella bistecca (se non sei vegano o vegetariano) e in del sesso orale.

Naturalmente, anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” partecipa a questa scherzosa iniziativa e ha selezionato per te alcuni prodotti ad hoc per festeggiare al meglio!

Prova, per esempio, il Divine Oral Pleasure Gloss – Shunga. Si tratta di un lucidalabbra aromatizzato al latte di cocco che ti permetterà di regalare sensazioni divine del piacere orale. Ha un effetto rinfrescante, così da rendere ancora più sensibili al piacere sia le le zone intime maschili che quelle femminili, mantenendo il livello delle sensazioni al limite di un picco orgasmico.

Oppure, lasciati portare all’estasi dal Bubble Gum Gloss Bright Effect Hot Cold – Voulez Vous. E’ un lucidalabbra con aroma Bubble Gum con un effetto caldo/freddo: Nelle curve sensuali delle labbra, sperimenterai una stimolante sensazione calda e fredda davvero piacevole.

Ti aspettiamo online e in Boutique per festeggiare la Giornata Mondiale della Bistecca e del Sesso Orale!

Condividi