Mettilo nelle mani giuste! Cosa? Ma il tuo cuore naturalmente, e chi meglio di te può prendersene cura, insieme, se c’è necessità, ai medici? Devi sapere infatti che oggi si celebra la Giornata Mondiale del Cuore, giunta alla sua 18° edizione.
Questa campagna mondiale, promossa e coordinata in Italia dalla Fondazione Italiana per il Cuore, è molto importante perché ha come obiettivo informare e sensibilizzare le persone sull’importanza di un’efficace prevenzione delle malattie cardiovascolari che, ancora oggi, sono la prima causa di morte in Italia e nel mondo.

Il tema di quest’anno è dedicato alla promozione di scelte e stili di vita salutari per l’individuo e per la comunità, come sottolinea lo slogan “My hearth. Your hearth” (“Il mio cuore, il tuo cuore”) e metterlo in pratica non è difficile, bastano tre passaggi, vediamo insieme quali.
Primo passaggio: fai una promessa per il tuo cuore controllando la pressione, smettendo di fumare, mangiando cibo sano e incrementando l’attività fisica;
Secondo passaggio: condividi la tua promessa e sii un esempio per gli altri;
Terzo passaggio: mantieni la promessa.

Anche il sexy shop Boutique “I Trasgressivi, da sempre attento alla salute, festeggia insieme a te questa giornata e ti invita a sbirciare nella sezione “benessere” del suo sito, dove troverai tanti articoli perfetti per rilassarti e prenderti cura di te e delle persone a cui tieni.
Un esempio: lasciati coccolare dalle candele per massaggi e dagli oli per massaggi composti da ingredienti naturali. Concediti una pausa di puro e inebriante relax, aspirando profondamente le delicate fragranze emanate da questi fantastici prodotti, siamo sicuri che il tuo spirito e il tuo cuore ti ringrazieranno!

Buona Giornata Mondiale del Cuore con il sexy shop Boutique “I Trasgressivi”.