La sinistra è la mano del Diavolo e si dice che abbia inventato Lui il piacere…e tu che mano usi? Non ti stupire della domanda, devi sapere che oggi, 13 agosto, si celebra infatti l’orgoglio mancino, ovvero di tutte quelle persone che usano come mano principale la sinistra. La Giornata Mondiale dei Mancini è stata istituita ufficialmente nel 1992 e per festeggiarla a tema, il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” ha selezionato per te dei maliziosi articoli a tema, vediamo quali sono.

Hai mai provato l’anello vibrante, compromesso geniale tra cockring e il vibratore per coppia? Se la risposta è no, corri subito ai ripari con l’Anello Fallico Vibrante – Devil Cock Ring – Toyz4Lovers: ha la forma di un simpatico diavoletto ed è il sex toy per eccellenza sia per te che la tua partner, perché una volta indossato, la vibrazione porterà al piacere intenso entrambi. Funziona così: l’anello fallico, indossato sopra il pene, ha una sporgenza dotata di bullet vibrante per stimolare il clitoride di lei durante la penetrazione e, nello stesso tempo, lui ottiene un’erezione più intensa e duratura perché l’anello stringe la base del pene. Le vibrazioni trasmesse dal suo motore interno, amplificano il piacere di entrambi.

E visto che, come dicevamo, la leggenda narra che la mano sinistra sia quella del Diavolo…divertiti ad impersonarlo con questo bellissimo Costume Da Diavoletto Rosso firmato Leg Avenue, realizzato in poliestere rosso e che ti regalerà un aspetto sexy e seducente!
Potrai indossarlo non solo per la festività ma in ogni momento che vuoi, per dare vita a peccaminosi giochi di ruolo con il partner e fargli capire chi comanda!

Buono shopping nella Giornata Mondiale dei Mancini con il sexy shop Boutique “I Trasgressivi”, ti aspettiamo!