Gioco di voci di Luca Duccheschi

Questa rubrica ha il piacere di presentarvi la migliore letteratura che tratta di gender: una serie di libri che propongono figure maschili e femminili che vanno oltre gli stereotipi e che vogliono favorire l’accettazione delle differenze. Troverete, tra i libri consigliati, libri sul gender, libri erotici, libri hot, libri di erotismo femminile e libri che trattano tematiche trans.
Da leggere senza pregiudizi e con mente aperta.
Ulteriori libri sono disponibili nella sezione dedicata sul sito Piccole Trasgressioni.
Se hai suggerimenti su nuove letture non esitare, inviaci una mail.

Gioco di voci di Luca Duccheschi

Vogliamo suggerirvi un Libro di Genere davvero molto particolare. Il libro in questione si intitola Gioco di voci di Luca Duccheschi.

Gioco di voci di Luca Duccheschi
Autore di molti altri libri dai titoli curiosi, in questo libro racconta la storia di Lorenzo e Sabrina
Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questo libro gender: Lorenzo incontra Sabrina per la prima volta in una breve ripresa televisiva, e si innamora. O almeno così gli sembra, perché Sabrina diventa rapidamente pensiero fisso, ossessione, passione da vivere assolutamente: il loro incontro, basato su una bugia che Lorenzo racconta per colpire la fantasia di lei, conferma che tra loro può esistere una storia d’amore e di forte erotismo. Sabrina, molto giovane e apparentemente sicura di sé, gli ispira tenerezza e sesso dalle tinte forti, forse anche amore. Ma l’amore ha regole e contraddizioni, talvolta anche tormenti: è proprio una contraddizione tormentata che cambia il quadro della storia.

Il romanzo è la visione tutta maschile di quel groviglio inestricabile di controsensi che è l’amore. E’ quindi un romanzo erotico solo in parte perchè “Gioco di voci” è una fotografia realistica della realtà maschile di fronte al sesso e al sentimento.

Sicuri di aver svegliato la vostra curiosità siamo sicuri che vorrete aggiungere Gioco di voci di Luca Duccheschi alla vostra libreria di genere. Potete acquistare la vostra copia qui con un semplice click!

Scopri inoltre tanti altri titoli di libri gender nella nostra sezione Libri di Genere!