Gigi Hadid, top model e icona di stile, ha firmato una sua collezione esclusiva di occhiali da sole e da vista, disegnata per Vogue Eyewear. La linea di occhiali è caratterizzata da affascinanti linee rétro-chic e particolari essenziali, il tutto nello spirito vibrante degli anni ’90. Non fateveli sfuggire!

Per acquistare:
www.zalando.it/vogue-eyewear-gigi-hadid-occhiali-da-sole-1vg51k00m-h11.html

Gigi Hadid
, classe 1995, è una delle top model più famose al mondo. Inizia la sua carriera di modella nel 2011 e nel 2012 diventa testimone pubblicitaria della casa di moda Guess, con cui collabora ancora. Sfila per Desigual, Chanel, Max Mara, D&G e tutti gli stilisti di alta moda più influenti al mondo. Nel 2015 compare sul Calendario Pirelli , sulla copertina di Vogue ed inoltre è tra le poche modelle elette a sfilare per il prestigioso marchio di moda intima “Victoria’s Secret”. Nell’agosto 2016 anno viene inserita dalla rivista Forbes al quarto posto fra le modelle più pagate, con un guadagno di 9 milioni di dollari.

Alcuni cenni sul marchio e la casa produttrice:
Nato nel 1973 con lo stesso nome della famosa rivista di moda, Vogue Eyewear è stato acquisito da Luxottica nel 1990. Gli occhiali Vogue interpretano le più recenti tendenze della moda dando vita a un’ampia offerta globale. Vogue  Eyewear è un marchio internazionale, sinonimo di moda contemporanea e si distingue per il design innovativo, il grande assortimento di colori e montature.