Regina Satariano, è l’organizzatrice del concorso di Miss Trans Italia 2018 e ci ha svelato il primo nome di chi parteciperà come ospite speciale all’evento: si tratta della bellissima Giada Broda, Miss Trans Italia 2006.
Noi di Piccole Magazine le abbiamo telefonato per avere “a caldo” una sua dichiarazione. Se siete curiosi di leggere l’intervista completa che Giada ci aveva già rilasciato qualche mese fa, cliccate qui.

Giada Broda, vincitrice Miss Trans Italia 2006
Ciao Giada, sappiamo che parteciperai come ospite speciale a Miss Trans Italia 2018. Sei emozionata a calcare di nuovo quel palco che ti ha già incoronata reginetta?
Si certo, è una bella sensazione. Ogni volta che si calca quel palco si provano mille emozioni e mi vengono in mente i ricordi del 2006 quando ho vinto!

Che consigli daresti alle aspiranti miss?
A loro dico di essere molto serene e tranquille, più ci si propone semplici e naturali, più possibilità si hanno di arrivare al traguardo, secondo me. E’ importante non ostentare la bellezza ed essere sempre se stesse.

Giada Broda, vincitrice Miss Trans Italia 2006
Un tuo saluto a Regina Satariano?
Beh che dire, per me Regina è stata una sorella maggiore: l’ho conosciuta molto prima di fare questo concorso, a cui io non volevo partecipare perchè sono molto timida, ma lei mi ha spronata a farlo ed è stato un successo. Lei per me è stata una vera e propria madrina, sia nel concorso che nella vita; un esempio da seguire e le dico che le voglio bene dal più profondo del cuore!

Grazie Giada Broda, ci vediamo presto!

***

Il Concorso Nazionale di Miss Trans Italia e SudAmerica sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Piccole Magazine Tv.