FUNKO sopporta l'orgoglio LGBT+!Avete mai sentito parlare dei Funko pop? Sono delle simpatiche statuette di personaggi reali e di fantasia, realizzate in pvc e alte fino a 10 cm. La loro caratteristica inconfondibili, e che le rende le più ricercate sul mercato, è l‘incredibile cura e attenzione ai dettagli e uno stile che le rende buffe, simpatiche e moderne. Amate non solo dai più giovani ma anche dagli adulti e soprattutto dai collezionisti, stanno prendendo sempre più piede ed è sempre più facile acquistarle.

Sono davvero tantissimi i personaggi che sono stati rappresentati. Attori, persone famose, protagonisti di serie tv, fumetti, cartoni e molte altre tipologie. Come tutte le collezioni che si rispettano, ci sono personaggi rari, dal prezzo esplosivo, spesso legato alla popolarità del personaggio stesso ma questo non è un problema per i collezionisti più incalliti.

La casa produttrice, impegnata anche nel sociale, lancia spesso nuove collezioni e tra le ultime troviamo la coloratissima Funko Pride Pop! Questa raccolta è una celebrazione dell’inclusione e dell’accettazione. Creata per supportare la comunità LGBT+ e rifiutare l’intolleranza e la discriminazione, è ideata per far divertire TUTTI!

La Funko, con il lancio di questa collezione, ha effettuato una donazione alla ‘It Gets Better Project‘, un’organizzazione che aiuta, incoraggia e sostiene i giovani delle minoranze LGBT+ in tutto il mondo.

Mostra allora il tuo supporto e il tuo orgoglio con questi oggetti…inizia subito la collezione!

Segui i nostri hashtag:

#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam

Condividi