Funko POP! in arrivo le nuove figure arcobaleno! Costume & società

Funko POP! in arrivo le nuove figure arcobaleno!

Share:

Funko POP! in arrivo le nuove figure arcobaleno!Abbiamo già visto che la Funko, famosa azienda produttrice di giocattoli su licenza, è sempre impegnata nel sociale. Sempre pronta a celebrare e sostenere la comunità LGBT+ infatti, da diversi anni lancia collezioni composte da queste simpaticissime statuette di personaggi reali e di fantasia, realizzate in PVC. L’anno scorso, ha lanciato la Funko Pride Pop, e gli scorsi giorni ha annunciato l’arrivo anche quest’anno di nuove figure in versione arcobaleno.

Dal mondo Marvel a quello Pixar, le statuette in questione saranno messe sul mercato prossimamente. Deadpool, Topolino, Tina Belcher da Bob’s Burgers, Wall-E, uno Stormtrooper di Star Wars e Stitch sono alcuni esempi delle figure in questione.
La società, in occasione del pre-lancio delle nuove statuette arcobaleno, ha dichiarato: “La nostra FUNKO PRIDE POP! collection è una celebrazione dell’inclusione e dell’accettazione. Funko supporta la comunità LGBT+ e rigetta l’intolleranza e la discriminazione. In Funko il divertimento è per TUTTI!

La società, come in passato, si occuperà anche di fare varie donazioni a organizzazioni che sostengono la comunità LGBT+.
Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale e…collezionarle tutte!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot