francesca la sua voglia a luci rosse è una storia erotica edita dal piccole magazine

francesca la sua voglia a luci rosse è pubblicata sul piccole magazine by piccole trasgressioni.

francesca la sua e la sua voglia a luci rossa racconta la storia e le perversioni di francesca

il titolo della storia erotica è francesca la sua voglia a luci rosse

francesca la sua voglia a luci rosse

Francesca è una ragazza di 30 anni che fin da piccola aveva una particolare idea, fonte di non poche liti col resto della sua famiglia e allo stesso tempo emarginazione da parte delle sue coetanee, ovvero quella di entrare a far parte del mondo a luci rosse, del cinema hard.
La sua immensa voglia di contraddistinguersi era aumentata ulteriormente dopo aver scoperto che una sua vecchia compagna delle medie, meno calda e soprattutto sessualmente attraente rispetto a lei, era riuscita in tale intento.
Mossa dalla voglia di avere una rivalsa nei confronti di coloro che l’avevano sempre presa in giro per questo suo sogno particolare, la ragazza decise di frequentare un giovane ragazzo che, sostanzialmente, era talmente preso da lei che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di accontentarla.
Così Francesca, sfruttando la sua influenza e quella sorta di dominio mentale che riusciva a esercitare su Michele, decise di convincerlo a girare svariate clip che avrebbero formato dei DVD hard.
Michele non avrebbe mai immaginato che la sua vita avrebbe subito una variazione positiva di quel genere.

Dopo aver inserito nel suo blog alcune tematiche per il suo primo filmato hard, la ragazza notò che molte persone avevano richiesto delle scene feticiste.
Questa idea fece leggermente eccitare la giovane ragazza che non vedeva l’ora di utilizzare la sua lingerie sexy da mostrare alla videocamera.
Michele chiese però alla sua compagna di poter utilizzare una maschera, in quanto era molto non voleva farsi riconoscere: Francesca aveva deciso di acconsentire alla richiesta del suo compagno e dopo averla cercata su un sexy shop online, facendola scegliere ovviamente al suo uomo, i due organizzarono nel dettaglio tutte le scene che sarebbero dovute essere parte integrante del loro primo film hard e delle brevi parti che sarebbero dovute essere condivise online, per attirare l’attenzione del grande pubblico del web.
La prima scena vide Francesca, con la sua lingerie sexy rossa e calze velate nere, sdraiata sul letto e in attesa del suo partner, Michele, col volto coperto e ovviamente in mutande.
La ragazza, con fare molto sensuale, mostrava il suo piede avvicinarsi alla bocca del partner che, lentamente, iniziava ad adorarglielo e succhiare le dita.
La ragazza, in preda all’eccitazione data dal fatto che quella pratica le piaceva e soprattutto in quanto quella era la sua prima scena del DVD Hard, non riusciva a resistere e mentre Michele giocava coi suoi piedi, lei si toccava il sesso.
Dalle mani nude fino al fallo realistico, Francesca era in preda all’eccitazione totale e questo non faceva altro se non far diventare duro l’uccello di Michele.
Dopo quindici minuti di adorazione completa dei piedi di Francesca, la ragazza si ritrovò col sesso completamente bagnato, grazie all’utilizzo dei diversi sex toy e concluse la scena masturbando Michele coi suoi piedi nudi, cosa che lo fece venire quasi immediatamente.

La breve clip che Francesca decise di inserire come preview del suo DVD hard aveva ottenuto un grande successo.
In molti la identificarono come naturale, bella da morire e soprattutto calda, invidiando l’uomo mascherato che aveva avuto l’onore di giocare coi suoi divini piedi, come erano stati definiti.
Francesca non riusciva a crederci: una piccola parte del suo piano si era finalmente concretizzata e il responso positivo non aveva fatto altro se non far eccitare maggiormente la donna, che era pronta ad accogliere le svariate richieste di nuove scene hard.
Stavolta decise si farsi letteralmente scopare da Michele che, anche in questa determinata occasione, aveva richiesto di indossare la sua maschera.
Francesca si era presentata di fronte alla telecamera con accappatoio, piedi nudi e capelli lunghi e neri sciolti che calavano verso l’accappatoio stesso.
La ragazza, in questo caso, aveva organizzato una scena maggiormente lunga che iniziò con l’arrivo di Michele, stavolta completamente nudo dall’inizio, che la spogliava con molta sensualità, sfiorando il suo corpo. La scena iniziò con lei che lo prendeva in bocca in maniera talmente forte e veloce che Michele stava godendo come pochissime altre volte le era capitato.

La bella lingua della ragazza si muoveva in maniera molto sensuale facendo godere Michele, che quasi stava per esplodere in faccia alla donna.
Lei, dopo qualche minuto, decise di sdraiarsi completamente nuda sul letto e aprire le sue gambe per farsi fare un bel lavoretto con la bocca.
Anche in questo caso, l’eccitazione di Francesca raggiunse dei livelli incredibili: Michele leccava il suo sesso completamente rasato e lei, per amplificare la goduria, decise di strizzarsi i capezzoli, provando un piacere intenso come non mai.
Poco dopo Michele era pronto per il rapporto anale e anche Francesca lo era: lei assunse la classica posizione a novanta gradi ed accolse l’enorme uccello del suo compagno, che la penetrava con grande foga.
Per rendere la scena maggiormente piacevole, ma specialmente per godere maggiormente, Francesca prese il suo vibratore e il lubrificante, per potersi masturbare.
Anche in questo caso la scena hard fu ripresa in maniera integrale e dopo venti minuti, i due terminarono il loro rapporto con un orgasmo quasi simultaneo.
Pure in questo caso il responso positivo della breve clip di anteprima ottenne un ottimo risultato.
Per presentarsi e soprattutto per fare in modo che le case hard potessero identificarla come reale reginetta hard, visto che ormai il suo nome girava in rete con una grande insistenza, Francesca decise di fare un video in solitaria per presentarsi e per farsi notare ulteriormente.
Questa volta la ragazza raccontò la sua storia e iniziò a spogliarsi lentamente e masturbarsi.
La donna era veramente eccitata e per questo utilizzò un vibratore realistico.
Difficile immaginare come ebbe fine il filmato: Francesca, completamente distesa sul letto, si bagnò completamente e col volto ancora eccitato decise di salutare i suoi spettatori.
Questo insieme di filmati, rilasciati anche in un DVD hard amatoriale, hanno permesso a Francesca di diventare una vera attrice porno, riuscendo anche a mettere in ombra Arianna, la sua ex compagna di scuola, che iniziò a perdere punti dopo che Francesca, una volta a settimana, inseriva diverse brevi clip dei suoi filmati hard e delle pellicole girate con diverse case produttrici, cosa che aumentò la sua fama nel mondo hard.