Presso la Villa Il Tempio di Saludecio (RN) si svolgerà la serata a cadenza mensile FETISH NIGHT. Queste le informazioni sull’evento:

Abbigliamento:
Latex, Pelle, PVC e abbigliamento a tema Fetish, Body Art, Uniform, Medical, Drag, Bondage, Burlesque, Pony Play, S&M, Heavy Leather.
Osate e usate la fantasia. No casual, no scarpe da ginnastica, no jeans.

La selezione all’ingresso può riservarsi il diritto di non accettare un dress code non in linea con la serata: ci teniamo a mantenere intatta l’atmosfera unica ed inconfondibile.

Il locale è fornito di spazi per cambiarsi d’abito e di armadietti di sicurezza.

Fotografie
Il nostro fotografo, anche su richiesta, catturerà i vostri momenti più belli per regalarvi un piccolo ricordo della serata.
Le foto vi saranno poi inviate privatamente e non saranno mai pubblicate né utilizzate in alcun modo previa richiesta del vostro assenso, quindi non scordatevi di lasciare un vostro recapito a qualcuno dello staff! Per chi non gradisse essere fotografato, saranno disponbili gratuitamente al bar braccialetti che indicheranno al fotografo questa vostra preferenza.

Pernottamento – agevolazioni presso:
CORTE DECIA B&B
A soli 2 km dalla Fetish Night (meno di 5 minuti)
Via Vallicella 230 – 47835 Saludecio RN
Tel. +39 328 3124454 http://www.cortedecia.com/

Comportamenti molesti e inappropriati non saranno assolutamente tollerati. Il personale della serata avrà sempre la possibilità e il potere di fermare qualsiasi gioco in corso se dovessero venir a meno le condizioni si sicurezza e di buon senso richieste per ogni pratica ma potrete altrettanto trovare in loro sostegno ed esperienza al vostro servizio se doveste aver bisogno di qualsiasi cosa.
È assolutamente vietato portare all’interno del locale apparecchiature ed attrezzature audiovisive (smartphone e tablet compresi), pena l’allontanamento dal locale.

Info:
Tel. 338 887 5090
info.fetishnight@gmail.com
Fetish Night c/o Villa Il tempio – Via Pulzona, 1991
47835 Saludecio (RN) – www.fetishnight.eu