Il 30° compleanno di Victor Galvão

Brescia, 12 marzo 2017, dal nostro inviato speciale a Roncadelle.

Il famoso fotografo delle Dive Trans, il brasiliano Victor Galvão, titolare del marchio “Piobellas”, ha festeggiato in un noto locale della provicia di Brescia il suo trentesimo compleanno.
L’evento ha visto la presenza delle più belle ragazze trans della Lombardia e la serata è stata condotta da Badala Assuncão.
Tutto in perfetto stile brasiliano, dal buffè, alle musiche ed ai balli, ai quali ha partecipato da vero ed impeccabile ballerino lo stesso Victor Galvão.


Le clienti ed amiche dello studio fotografico “Piobellas” sono accorse al richiamo del creatore di tante loro immagini di successo.
All’ingresso del locale erano attese dalla squadra cinematografica esterna di “il piccolemagazine” che, attraverso le interviste di Alliny Batista, ha raccolto le voci e le immagini più belle della serata.  Link video interviste
In diversi video a parte, si possono vedere le interviste a Saik Pereira, Nicole Fontanelli, Roberta Hollande, Cleo Machado, Tatiana Vieira, Thalia Moreaux e Badala Assuncão.


La bellissima Nicole Fontanelli , già Miss Trans Universo 2012, quest’anno presenterà Miss TWORD, della cui organizzazione farà parte anche Victor Galvão.
Roberta Hollande, la cui bellezza straordinariamente incredibile, l’ ha già resa protagonista del titolo di Miss Brasil e per due volte, nel 2015 e 2016, l’ ha vista piazzarsi al secondo posto di Miss Trans universo;  c’è chi dice  che avrebbe meritato la corona, mancata solo per vera sfortuna .


Nel corso della serata si sono esibite due notevoli artiste quali Saik Pereira e Thalia Moreaux.
Saik Pereira, in uno splendido abito rosso, ha dato luogo ad una sfrenata danza, nella quale ha proposto le sue invidiabili qualità acrobatiche, che trasformano la danza in un ritmo frenetico di rarissimo vigore.
Per lei, definita anche la venere nera, ballare su tacchi altissimi ed all’interno di uno stretto tubino è un esercizio di assoluta normalità, che la rende incredibilmente esclusiva, anche per la sinuosità di un corpo dalla magrezza invidiabile.
Thalia Moreaux , da par suo, ha interpretato un brano veramente da grande cantante.
L’attento regista della musica è stato il DJ Diego Morales.
A mezzanotte, l’immancabile torta per Victor Galvão è stata accompagnata dal canto corale di un “Happy Birthday”, una volta tanto non in inglese ma in portoghese/brasiliano.
La nostra equipe era arrivata in prossimità del lago di Garda nelle prime ore del pomeriggio, così la vicinanza a Gardone Riviera e la concomitanza della data con quella dell’anniversario della nascita (12 marzo 1863) di Gabriele D’Annunzio  ha reso inderogabile una visita al “Vittoriale degli Italiani”, in cui riposano le spoglie del poeta.
La meta è una delle più suggestive ed uniche nell’intera storia culturale italiana.


Gabriele D’Annunzio, poeta e soldato, Principe di Montenevoso, fu uno degli uomini più eclettici dello scenario mondiale del secolo scorso.


Noto per i suoi amori, amò anche la divina Eleonora Duse, aveva fatto del piacere, a cui titolò uno dei suoi più famosi romanzi, un’arte che si respira profondamente all’interno delle stanze “intime” del Vittoriale.


Gli edifici del complesso monumentale, raccolti in un ampio parco, parlano il linguaggio antico dei sensi, delle passioni, della vita e della morte.
Raro è incontrare tanto soffrire e tanto godere insieme.